Nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, i telespettatori hanno assistito ad un durissimo faccia a faccia tra Helena Prestes e Alessandra Drusian. Le due, non a caso, non si sopportano e la rivalità si è accesa ancora di più quando la modella brasiliana ha accusato il marito della Jalisse di essere intervenuto a curare il loro fuoco, fatto vietato dal regolamento. La modella ha interpellato, quindi, Cristina Scuccia che era presente in quella situazione, ma l’ex suora ha affermato di non sapere nulla. Tuttavia, non sarebbe così.
Isola dei Famosi 2023: Cristina Scuccia ha mentito?
L’ultimo appuntamento dell’Isola dei Famosi aveva visto l’acceso scontro tra Helena Prestes e Alessandra Drusian. La prima ha rivelato che i Jalisse hanno trasgredito le regole: “Le due tribù non potevano aiutarsi, ma Fabio ha soffiato sulla nostra brace per fare il fuoco perché Alessandra ha chiesto il suo aiuto”.
Un’accusa pesante che ha scatenato la rabbia del duo musicale e che ha spinto la modella brasiliana a chiedere conferma a Cristina Scuccia. Tuttavia, l’ex suora ha negato tutto sebbene Helena l’ha vista insieme alla coppia: “Tu eri lì, dì la verità”. Puntuale la risposta della Scuccia: “Ha soffiato? Io non ho visto nulla”.
Isola dei Famosi 2023: un video inchioda l’ex suora
Ora che le due tribù si sono riunite, i fatti della passata diretta dell’Isola dei Famosi sono riemersi durante le conversazioni giornaliere. Ed ecco che adesso qualche naufrago ha confermato la versione di Helena Prestes, sostenendo che Cristina Scuccia era presente quando Fabio Ricci sarebbe intervenuto sul fuoco delle “chicas”. La modella brasiliana si era detta sicura sin dall’inizio, non capendo il motivo per cui l’ex suora affermava il contrario.
Adesso spunta un video che pare confermare in maniera decisa la versione della Prestes. Nell’edizione estesa che va in onda su Mediaset Extra si nota, infatti, che in quella famosa notte la Scuccia era effettivamente vicino ai Jalisse e appare piuttosto strano che non abbia visto Fabio soffiare sul fuoco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…