Nelle ultime ore è emersa una nuova regola che verrà applicata nella selezione del cast di naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024, infatti, come fa sapere Gabriele Parpiglia, i vertici avrebbero preso un’importante decisione riguardo ai concorrenti che partecipieranno in questa edizione del reality Mediaset. Come anticipato, i partecipanti che andranno in Honduras saranno in totale 15, tra vip e nip, e dovranno tutti avere una cosa in comune. Quale? Ve lo sveliamo subito.
L’Isola dei Famosi 2024: la direttiva degli autori
Stando a quanto dichiarato da Gabriele Parpiglia, in questa edizione de L’Isola dei Famosi non saranno ammessi naufraghi tatuati. Ma per quale motivo? A svelarlo è sempre il giornalista: “Oggi con un tatuaggio tu puoi raccontare una storia, puoi aprire un concetto su argomenti delicati”, fa sapere in merito alla nuova regola stabilitaa dagli autori.
Dunque, anche per L’Isola dei Famosi 2024 è stata presa la decisione di mantenere un format in linea con il politically correct e, anche se può sembrare difficile formare un cast di naufraghi in cui nessuno abbia tatuaggi, la quota dei partecipanti per questa edizione sarebbe già salita a nove.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…