Mai come quest’anno, l’Isola dei Famosi 2018 prosegue in un clima tesissimo tra litigi e forti discussioni. In queste ore è successo qualcosa di sorprendente soprattutto per la violenza con cui si è verificata. Amaurys Perez ha avuto un pesantissimo scontro verbale con Simone Barbato, reo di essere un complottista. Come visto nel daytime andato in onda su canale 5, tra i due è scoppiata una violenta discussione proseguita anche dopo. Non a caso, a seguito del litigio, Amaurys è rimasto fermo nella sua posizione, ribadendo di non voler più parlare con Simone. Quest’ultimo, invece, ha fatto intendere di essersi spaventato molto.

Isola dei Famosi: furioso litigio tra Amaurys e Simone

Nei daytime andati in onda su canale 5 in queste ore, i telespettatori hanno assistito allo scontro verbale tra Amaurys Perez e Simone Barbato. Il tutto è partito per la solita storia: non si collabora come si dovrebbe. Il caso specifico riguardava una pentola che non era stata lavata, cosa che ha fatto imbufalire l’ex pallanuotista. Nonostante Simone abbia sottolineato più volte la sua innocenza, improvvisamente Amaurys ha sbroccato. Secondo quest’ultimo, infatti, il mimo avrebbe aspettato la telecamera per riprendere l’argomento e ribadire la sua innocenza. Gesto che avrebbe spinto Perez a definire Simone un calcolatore. Da qui, i due si sono scontrati verbalmente con Amaurys che ripeteva a toni altissimi di aver chiuso per sempre con il mimo. “Che schifo, sei un calcolatore. Hai aspettato la telecamera per parlare”, ha urlato Amaurys, mentre Simone spaventato diceva: “Ma mi vuoi picchiare?”.

Isola dei Famosi: la paura di Simone e il clima rovente

Dopo il litigio, tra Simone e Amaurys non c’è stato nessun chiarimento. Entrambi si sono ignorati, ma non hanno smesso di parlare della vicenda con gli altri naufraghi. Mentre Perez ha sottolineato la sua idee ed è rimasto fermo sulle sue posizioni, Simone ha fatto intendere di essersi spaventato. Conversando con Francesca Cipriani, il mimo ha dichiarato di non condividere l’atteggiamento aggressivo di Amaurys che l’avrebbe intimorito. Stando alle voci del web, durante la stessa notte, il mimo non si sarebbe sentito del tutto a suo agio, anche perchè vedrebbe l’intero gruppo contro di lui. Per questo motivo non avrebbe dormito.

Tra i due ci sarà un chiarimento? E voi, cosa ne pensate?