Da qualche giorno a questa parte emergono le voci sui prossimi naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024. Finora erano arrivate solo ottime notizie per Vladimir Luxuria, in quanto tutti i suoi nomi hanno di fatto accettato di partecipare. Ce ne sono già quattro alla base, ma la quinta ha detto di “no” in queste ore. Ebbene sì, perché gli autori avrebbero contattato Chiara Galiazzo di recente ma la cantante ha dovuto rifiutare per i suoi numerosi impegni con la musica.
L’Isola dei Famosi 2024: Chiara Galiazzo rifiuta la proposta
Tra i nomi sulla lista di Vladimir Luxuria c’era anche Chiara Galiazzo a quanto pare. La cantante, vincitrice della sesta edizione di X-Factor, ha incuriosito gli autori de L’Isola dei Famosi, i quali non avrebbero esitato a mettersi in contatto con lei e iniziare di fatto una trattativa. Sebbene molti siti parlavano di un accordo ormai sicuro, in realtà le cose non sono andate così. L’artista ha rifiutato di partecipare e la produzione ha virato su altri possibili naufraghi. A spiegarne nel dettaglio i motivi del suo “no” ci ha pensato proprio la diretta interessata con un commento: “Riguardo alle cose che sto leggendo in giro, devo dire che ogni tanto mi piacerebbe mollare tutto e scappare su un’isola deserta, ma per ora devo rimanere qui a cantare”.
L’Isola dei Famosi 2024: le alternative di Vladimir Luxuria
Il rifiuto di Chiara Galiazzo non avrebbe scoraggiato Vladimir Luxuria che, coadiuvando a stretto contatto con gli autori, avrebbe reso noto le sue alternative alla cantante. Arrivano sempre dal panorama della musica e da un talent show a quanto pare, visto che si parla di LDA e Albe, entrambi ex allievi di Amici. In attesa delle prossime mosse, la conduttrice de de L’Isola dei Famosi 2024 può cullarsi i primi quattro naufraghi vip (quest’anno ci saranno anche i nip) che sono: Joe Bastianich, Alan Friedman, Marina Suma e Edoardo Franco. Stando ai rumors, in questi giorni arriveranno almeno altre tre ufficialità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…