C’è grande curiosità per la nuova edizione de’ L’Isola dei Famosi, la quale ha incominciato a muovere i primi passi in direzione del cast. Ebbene sì perché, dopo l’annuncio del primo naufragho ufficiale, arriva la conferma di un altro. Si tratta di Alan Friedman, famoso giornalista e conduttore statunitense, che andrà rappresentare appunto al quota “cronaca” della stagione. Ma non è finita qui perché sarebbe in arrivo anche un’altra ufficialità: un noto chef italiano.
L’Isola dei Famosi 2024: confermato il secondo naufrago
La macchina dell’Isola dei Famosi si è messa in moto ed ecco che ora emergono le prime conferme. Solo qualche giorno fa è arrivata l’ufficialità di Joe Bastianich, il quale sbarcherà in Honduras nei panni di naufrago. È il primo nome ufficiale dell’edizione, accompagnato adesso da un altro nome altrettanto interessato. Stiamo parlando di Alan Friedman, secondo naufrago di questa stagione. Il giornalista è una vera icona statunitense, e adesso anche italiana grazie alla partecipazione di numerosi programmi sulla Rai. Inviato dell’International Herald Tribune, stagista collaboratore dell’amministrazione del Presidente Jimmy Carter nonché presidente esecutivo della FBC Media di Londra, il giornalista è pronto a mettersi in gioco.
L’Isola dei Famosi 2024: arriva un noto chef italiano
Stando a quanto rivelato in queste ore, L’Isola dei Famosi 2024 accoglierà anche un noto chef italiano. Quest’ultimo potrebbe essere il terzo nome ufficiale di quest’anno, anche se il nome risulta ancora top secret. O meglio emergono soltanto delle ipotesi sul possibile diretto interessato. Ebbene sì perché si sono fatti i nomi di ben tre chef piuttosto noti nel panorama italiano. Si parla, infatti, di Chef Rubio, all’anagrafe Gabriele Rubini, 40 anni. Ma non solo, anche di Simone Rugiati, volto di Food Network, 42 anni; e di Alessandro Borghese, pezzo forte di Tv8 con Quattro Ristoranti, 47 anni. A quanto pare il primo nome sarebbe il candidato numero uno alla partecipazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…