Quando manca sempre meno alla finale de L’isola dei famosi, Vera Gemma e Jeda possono dirsi dei grandi protagonisti del reality e, a margine del gioco ormai concluso per la showgirl, i due si candidano a partecipare a Temptation island 2021. Nel gioco dell’isola la coppia vip ha saputo conquistarsi molti telespettatori; la prima per il suo fare da naufraga iconica e il secondo, in qualità di compagno della prima, si è rivelato ad ogni appuntamento tv honduregno l’ospite fisso in studio più atteso dal pubblico tv. E l’occasione della loro candidatura al reality delle tentazioni è un intervento a mezzo stampa che Vera ha concesso da eliminata dall’isola, in cui in particolare la showgirl invita la produzione Mediaset ad ingaggiare lei e il compagno nel cast del reality estivo per un semplice motivo. Ma, andiamo a scoprire cosa ha dichiarato.
Temptation island, spunta una potenziale coppia concorrente
Vera Gemma e Jeda emergono in queste ore in rete come possibile coppia partecipante a Temptation island, che nell’estate 2021 si rivelerà una sola edizione e stando alle ultime anticipazioni tv non sarà “vip”, ma potrebbe essere “mista”, e quindi accogliere coppie sia famose che non famose. Tuttavia, la produzione Mediaset ha ultimato le registrazioni di Uomini e donne il 28 maggio ed è pronta ad avviare in Sardegna il reality delle tentazioni, ragion per cui le coppie partecipanti al format dovrebbero essere state già scelte sulla base dei recenti primi casting segnalati al web dall’autrice tv e spalla destra di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia. Ma, sulla scia delle indiscrezioni che in rete vedono Temptation island 2021 una possibile edizione mista, che accoglierebbe coppie vip e non, in un intervento post-L’isola dei famosi Vera Gemma ha voluto candidarsi con il compagno Jeda al docu-reality sui tradimenti. Sarà troppo tardi per loro?
Vera Gemma sogna Temptation island, dopo L’isola dei famosi
Nel dettaglio, un’intervista post-isola concessa al Rolling Stone magazine, Vera Gemma ha fatto sapere di essere attratta dal mondo dei reality, di amarli perché a suo dire non esiste nulla di più interessante della realtà, per poi aggiungere pertanto di volersi candidare insieme al compagno Jeda a Temptation island, che partirà a breve in tv. Il cast delle coppie partecipanti al reality potrebbe essere già definitivo, ma ciò non toglierebbe che Vera e Jeda non possano rivelarsi una coppia di riserva e/o subentrare in un momento successivo all’inizio del programma, nel gioco delle tentazioni.
Temptation island, arriva la prima candidatura vip
Così, nell’intervento post-isola, Vera Gemma decide di candidarsi al gioco delle tentazioni insieme al compagno Jeda ed esorta la produzione Mediaset a tenere in considerazione questa candidatura per il bene degli ascolti tv del format di Canale 5: “Oddio che scene che potremmo fare! Soprattutto io! Ma anche lui è geloso. Sarebbe molto divertente. Ancora non mi hanno chiamata. Dovrebbero sbrigarsi a farlo”.
Che Temptation island possa, quindi, accogliere Vera e il suo giovane amato? Staremo a vedere!