Dopo che la mancata partecipazione di Tonia Romano ha alzato un polverone sui social, è stata proprio la concorrente nip a spiegare per quale motivo ha deciso di non partecipare più a L’Isola dei Famosi 2024 e a rivelare come si sente adesso. La conduttrice Vladimir Luxuria ha specificato che la causa era legata a dei problemi di salute, ma Fanpage.it ha affermato che la naufraga si trovava ancora in Honduras e non era rintracciabile. Ora è proprio lei a spiegare come stanno le cose.
L’Isola dei Famosi 2024: l’annuncio di Tonia Romano
Sul suo profilo Instagram, Tonia Romano ha deciso di spiegare cosa è successo e perché non ha più preso parte alla 18esima edizione de L’Isola dei Famosi: “Cari amici, come avete saputo in Honduras ho avuto un problema, ho preferito non partecipare all’isola per tutelare la mia salute, Devo crescere 2 figli da sola che sono tutta la mia vita, quindi la scelta giusta è stata di preservare la mia salute”, ha scritto nelle sue storie.
L’Isola dei Famosi 2024: come sta adesso Tonia
Successivamente Tonia Romano ha voluto anche rassicurare i suoi followers in merito alle sue condizioni di salute: “Intanto vi informo che la situazione non è grave, sto bene e la produzione mi sta dando tutto il supporto possibile non lasciandomi mai sola e di tutto ciò li ringrazio infinitamente”, scrive la concorrente nip dopo aver deciso di ritirarsi da L’Isola dei Famosi 2024.
Dunque, Tonia Romano si è effettivamente assentata a causa di alcuni problemi di salute, ma la sua decisione di ritirarsi da L’Isola dei Famosi è stata presa per tutelare sé stessa e i suoi figli. Per fortuna è stata affiancata dalla produzione del reality dopo il suo malore e adesso è pronta a tornare in Italia dalla sua famiglia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…