Vladimir Luxuria nonostante negli anni abbia abituato i telespettatori a mostrare abiti eccentrici nel suo ruolo da opinionista, non potrà farlo ora che è diventata la conduttrice de L’Isola dei Famosi 2024. Infatti, secondo quanto riportato da un noto e affidabile portale, la donna potrà indossare solo gli abiti che rispetteranno i canoni e i requisiti di Mediaset. E ciò ha destato scalpore, suscitando indignazione e critiche per questa assurda richiesta.
L’Isola dei Famosi 2024: limiti per i look di Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria si appresta a debuttare alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2024, programma a lei caro visto che l’ha vinto nel 2008, oltre ad essere stata per un anno inviata e in diverse occasioni opinionista. Ma il portale Dagospia ha rivelato una richiesta sorprendente che Mediaset ha fatto alla Luxuria: “Una scena a tratti surreale dalle parti del Biscione. Questa sera prenderà il via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi con la conduzione di Vladimir Luxuria. All’ex parlamentare è stato chiesto un look sobrio, niente eccessi. I suoi vestiti sono stati visionati e approvati dai vertici Mediaset”
L’Isola dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria incredula dalla chiamata di Mediaset
Vladimir Luxuria nonostante le regole che dovrà rispettare per quanto riguarda il vestiario in prima serata su Canale 5 non riesce a nascondere il suo entusiasmo per la promozione che le ha dato Mediaset. Infatti, come dichiarato a Verissimo e in altre circostanze, pensava che si trattasse di uno scherzo telefonico quando l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi le ha proposto di condurre L’Isola dei Famosi 2024. Infatti, ha attaccato il telefono pensando che fosse un imitatore, prima di capire dai molti messaggi e telefonate di vertici Mediaset, così che ha capito che fosse vero.
L’Isola dei Famosi 2024: critiche per la scelta di Mediaset
Questa decisione di Mediaset rivelata da Dagospia ha scatenato non poco malumore e accuse sui social, visto che qualcuno ha rivelato che sembra essere tornati al Medioevo dato che una persona non è libera di vestirsi come vuole. Infatti, Pier Silvio Berlusconi vuole regole più rigide per conduttori, opinionisti e concorrenti di reality e programmi in prima serata, per fare bella figura agli occhi del pubblico e degli sponsor.
Dunque, secondo quanto trapela a poche ore dall’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria non sarà più libera di sfoggiare i suoi look al timone del reality ambientato in Honduras, ma dovrà rispettare un preciso codice di abbigliamento. Vladimir Luxuria sarà davvero costretta a indossare i soli capi accettati da Mediaset? Lo scopriremo durante le puntate de L’Isola dei Famosi 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…