Archiviata per quasi tre anni dai vertici Mediaset, la nuova edizione de La Talpa pare troverà spazio finalmente nel nuovo anno. Da capire se la messa in onda sarà su Italia 1 o su Canale 5, gli esperti fanno sapere che gli autori avrebbero incominciato a muovere i primi passi. L’idea iniziale era quella di proporre un cast totalmente vip, poi si è pensato ad uno solo di nip. Ora però spunta la voce che il cast sarà misto e che alcuni potenziali concorrenti sarebbero stati già contattati. Tra questi spiccano due ex allievi di Amici.
La Talpa: due ex allievi di Amici nel cast?
Ci sono tanti punti interrogativi che ruotano intorno a La Talpa. Il reality dovrebbe tornare per il nuovo anno, probabilmente per marzo e aprile, ma non si sa nè il canale nè si ha la certezza sulla conduttrice. Il dubbio al momento sarebbe tra Silvia Toffanin e Vladimir Luxuria. E il cast? A quanto pare gli autori si sarebbero messi d’accordo nel realizzare un gruppo misto di dieci concorrenti. Dei vip contattati emergono anche due ex allievi di Amici. Stando ai rumors sarebbero Marco Carta e Leon Cino. Il cantante ha già un reality nel suo curriculum e sarebbe pronto a rimettersi in gioco, tanto da aver accettato l’offerta della produzione. Idem per il ballerino, tornato a farsi vedere proprio ad Amici per alcune collaborazioni, avrebbe voglia di mettere alla prova il suo spirito di avventura.
La Talpa: il cast prende forma
In attese di conferme sulla nuova edizione de La Talpa, emergono diversi aggiornamenti sul cast. Sono tanti i nomi accostati al reality, ma tutti sono stati smentiti nel corso delle ultime settimane. Pierpaolo Pretelli non ci sarà, così come Tommaso Zorzi e Soleil Sorge (passata alla Rai). I tre erano stati inseriti nella lista dei possibili concorrenti, ma hanno ricevuto altre offerte di lavoro. Potrebbe esserci Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne, e Marco Maddaloni, judoka nonché vincitore dell’Isola dei Famosi.
Il regolamento rimarrà lo stesso: nel gruppo si nasconde un sabotatore che cercherà di perdere o compromettere le prove affinché si arricchisca.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…