Continuano ad emergere voci sulla prossima edizione de La Talpa, il cui debutto è fissato ad ottobre 2024 su Mediaset Infinity e successivamente su Canale 5. Tuttavia, gli ultimi rumors rivelano che quattro concorrenti si sarebbero tirati indietro proprio quando tutto sembrava fatto. Un duro colpo per il programma che credeva di aver ormai completato il cast ma che invece è stato costretto a rimettersi a lavoro. Il rischio rinvio è ancora forte ma giunge la notizia che almeno un sostituto sarebbe stato trovato.
La Talpa 2024: cosa sta succedendo?
Viste le tante notizie in merito alla nuova edizione de La Talpa, bisogna fare un po’ di chiarezza. Stando agli esperti, il cast del reality era ormai completo tanto che i vertici si erano fermati con le trattative. Si parlava di una squadra di dodici concorrenti vip, pronti a mettersi alla prova a suon di sfide con l’intento di smascherare un sabotatore tra loro. Sta di fatto che quattro concorrenti che pare avessero accettato la proposta di partecipare avrebbero dato forfait. Risultato? I vertici sono tornati a lavoro per sostituirli ma potrebbe richiedere tempo. Quanto? Non si sa naturalmente, ma si incomincia a pensare che l’edizione possa slittare di un mese e andare in onda tra novembre e dicembre.
La Talpa 2024: arriva Andrea Preti
Fino ad ora non erano emersi i nomi dei quattro personaggi che si sono tirati indietro proprio quando tutto sembrava pronto. Adesso però Davide Maggio, esperto di televisione, ha fatto sapere che uno di questi sarebbe Nicola Ventola. L’ex calciatore, il quale ha militato in molte grandi squadre quali Atalanta, Inter e Bari, era stato dato per certo nella nuova edizione de La Talpa, ma qualcosa l’avrebbe fatto cambiare idea all’ultimo. Nuovi progetti più interessanti? Non è dato saperlo, ma sta di fatto che al suo posto sarebbe arrivato Andrea Preti.
Per chi non lo ricordasse, il ragazzo è un modello, nonché attore, che ha partecipato anche all’Isola dei Famosi e ora avrebbe detto sì al nuovo progetto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…