È tempo di bilanci in casa Mediaset dopo l’andamento di questa stagione che volge al termine. L’attenzione si rivolge al palinsesto del nuovo anno televisivo che partirà a settembre, il quale potrebbe cominciare con una novità. Il Grande Fratello, solitamente il primo reality dell’annata, potrebbe dare la precedenza a La Talpa, la cui edizione ha avuto un’improvvisa accelerata. Gli autori, non a caso, si sarebbero messi al lavoro per costruire il cast e in questi giorni emergono nomi piuttosto interessanti.
La Talpa: anticipata la nuova edizione?
Secondo quanto emerso in questi giorni, i telespettatori di Canale 5 potrebbero ritrovarsi un altro reality a settembre al posto del Grande Fratello. Salgono, infatti, le quotazioni de La Talpa, la cui nuova edizione potrebbe andare in onda da metà settembre fino a metà novembre. Tre mesi di programmazione che fungerà quasi da esperimento con il fine di capire se il reality può davvero interessare. Di conseguenza i contatti con gli aspiranti concorrenti si sono intensificati. Anche in questo caso si punterà su un cast misto, e i vip che sono emersi in queste ore si preannunciano già piuttosto interessanti.
La Talpa: ex concorrente de L’Isola dei Famosi previsto nel cast
La nuova edizione de La Talpa dovrebbe vedere Ilary Blasi alla conduzione, accompagnata da Alvin che spiegherà le prove che dovranno sostenere i concorrenti. Non ci dovrebbe essere uno studio fisico, bensì una struttura all’aperto nel quale verranno registrate le puntate. Si punterà su un cast dinamico, in grado di sostenere le sfide e creare un ambiente che sa intrattenere. Ed ecco che tra i primi nomi spunta anche quello di uno dei naufraghi più discussi dell’ultima edizone de L’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Artur Dainese, giunto in finale a suon di televoti e prove superate. Il modello ucraino sarebbe ben lieto di far parte di un altro format attivo, motivo per cui la trattativa dovrebbe andare a buon fine. Tra i papabili concorrenti spuntano al momento anche Soleil Sorge, Alex Belli e Gianni Sperti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…