Irama e i Santi Francesi stanno per salire sul palco del Teatro Ariston a Sanremo 2024, ma nelle ultime ore è spuntato un dettaglio in merito ad una lite avvenuta tra la band e il cantante durante la loro partecipazione ad Amici. Sono ancora in brutti rapporti? A rompere il silenzio sono stati proprio Alessandro De Santis e Mario Lorenzo Francese in un’intervista a Super Guida TV, nella quale hanno rivelato com’è andata a finire con il vincitore della 17esima edizione del talent show di Maria De Filippi.
La confessione dei Santi Francesi
Irama e i Santi Francesi, all’epoca conosciuti come The Jab, avevano condiviso l’esperienza di Amici di Maria De Filippi, e inizialmente sembravano andare d’accordo. Tuttavia, Alessandro e Mario hanno rivelato un momento di tensione che ha cambiato le cose: “C’è stato un pomeriggio in cui abbiamo sbroccato. Ricordo ancora con tenerezza gli autori che dovettero montare quello che era accaduto anche perché non penso di aver mai detto così tante parolacce.” Chi ha visto la puntata in cui è andata in onda la loro discussione riorderà che gli ex allievi del talent show di Canale 5 fecero pace lo stesso giorno.
Il chiarimento con Irama
Nonostante il conflitto sul set, i Santi Francesi hanno rivelato che poco dopo le riprese si erano chiariti con Irama. In un gesto di riconciliazione, il cantante li aveva addirittura invitati ad aprire uno dei suoi concerti durante il tour. Questo segnò l’inizio di una relazione positiva tra gli ex allievi di Amici. Si sono incontrati anche durante la serata di Sanremo Giovani, si sono incontrati dietro le quinte e si sono stretti la mano, sottolineando di essere rimasti in buoni rapporti nonostante la lite.
Dunque, Irama e i Santi Francesi hanno superato da tempo il dissapore e ora si preparano a condividere il palcoscenico di Sanremo 2024. Mentre la musica li unisce, la loro storia di rivalità e successiva amicizia rende questa partecipazione al Festival ancora più interessante. Siamo ansiosi di vedere cosa ci riserveranno nella prima serata di stasera 6 gennaio 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…