La nuova edizione di Masterchef Italia scalda i motori in vista della partenza fissata per il 14 dicembre 2023. C’è trepidanza nel scoprire come sarà strutturata la stagione e quale concorrente riuscirà poi a strappare l’ambito premio. Il cooking show seguirà il tradizionale percorso che i telespettatori sono abituati a vedere da qualche anno a questa parte: due puntate dedicate ai casting e il resto alla sfida vera e propria. Stando ai rumors, durante i provini per conquistare i fornelli della masterclass, sarebbe stato intrevisto un noto figlio d’arte.
Masterchef Italia: un figlio d’arte nella masterclass?
Manca poco al debutto della nuova edizione di Masterchef Italia e ora spuntano i primi aggiornamenti su quello che attende i telespettatori. La prima fase del cooking show sarà dedicata ai provini per assegnare il grembiule della masterclass. Dovrebbe durare appena due puntate, le quali serviranno per far conoscere ai telespettatori i nuovi protagonisti. Stando ai rumors, tra gli aspiranti chef che si sono presentati davanti alla commissione formata da Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, ci sarebbe anche un noto figlio d’arte, precisamente di un attore italiano. Al momento non è dato sapere il nome, ma si vocifera che il ragazzo in questione abbia conquistato i giudici.
Masterchef Italia: le novità della nuova stagione
C’è grande curiosità di scoprire la nuova stagione di Masterchef Italia, in particolare se ci saranno novità rispetto agli scorsi anni. A quanto pare la struttura sarà la solita di sempre, ma si vocifera che le puntate avranno sempre un tema ben preciso. Ad esempio, i telespettatori si ritroveranno episodi in cui verranno cucinati piatti esclusivamente vegani o, ancora, qualcuno utilizzando solo frutta. Si darà spazio a nuove tecniche di cucina, grazie agli ospiti che arriveranno e che proporranno nuovi gusti e profumi. Non mancherà la tradizione italiana, anche quella più casareccia, con ospiti di eccezione. Si parla dell’arrivo di Giorgione, volto iconico di Gambero Rosso, ma anche di grandi ritorni che mostreranno come la cucina possa essere ricollegata ad altre professioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…