Le riprese della nuova edizione di Pechino Express iniziano per la fine di luglio 2017 ma si lavora soprattutto per il cast e sulle tappe che i concorrenti dovranno affrontare. La prima certezza è arrivata già qualche mese fa ed è quella di Tina Cipollari che ritornerà nel reality in un ruolo tutto nuovo. Stando alle voci del web, anche Gemma Galgani potrebbe partecipare insieme alla sua storica antagonista nel talk show Uomini e Donne.
Pechino Express 2017: Gemma Galgani prossima concorrente?
La sesta edizione di Pechino Express si avvicina velocemente e già nel prossimo luglio 2017 si partirà con le riprese. Nonostante il cast è ancora incerto, la prima concorrente che farà sicuramente parte della nuova edizione sarà ancora una volta Tina Cipollari che parteciperà in coppia con Simone Di Matteo.
I due avranno un ruolo molto speciale che sarà rivelato soltanto durante il reality. Stando alle voci del web, con loro potrebbe partire anche un volto molto conosciuto all’opinionista di Uomini e Donne, ovvero Gemma Galgani, che già lo scorso anno sembrava poter far parte del programma Rai. Il ruolo speciale di Tina Cipollari e Simone sarà collegato alla presunta presenza di Gemma?
Pechino Express 2017: Gemma Galgani con chi fa coppia?
La presunta presenza di Gemma Galgani a Pechino Express 2017 realizzerebbe sicuramente uno spettacolo mai visto fino ad ora, soprattutto grazie alla rivalità con Tina Cipollari che da numerosi anni fomenta gli studi di Uomini e Donne. Ma la domanda principale che in molti si fanno, è: “Con chi farebbe coppia Gemma?”.
Il nome del suo probabile partner potrebbe oscillare tra due cavalieri molto amati nel talk show di canale 5. La scelta, infatti, potrebbe cadere su Marco Firpo, attuale compagno della dama, o Giorgio Manetti, storico fidanzato di Gemma.
Detto ciò, per scoprire ulteriori aggiornamenti a riguardo, non ci resta che attendere le prossimi informazioni sul nformazioni sul reality e il cast riguardante le sesta edizione di Pechino Express.