La nuova edizione di Pechino Express partirà a settembre con le prime registrazioni, motivo per cui questi sono i mesi più caldi per le trattative. Sono spuntati già diversi nomi, alcuni dei quali sarebbero vicini alla partecipazione. Tuttavia il nuovo obiettivo dei vertici è uno dei calciatori più importanti della storia del calcio. Ebbene sì perché stiamo parlando di Francesco Totti, il quale potrebbe finire nel reality insieme ad un suo caro amico o chissà suo figlio.
Pechino Express: il piano per per Francesco Totti
Da quando Francesco Totti ha chiuso con il mondo del calcio giocato, si sono aperti nuovi scenari per lui. Tra spot pubblicitari e ospitate in podcast, il numero dieci per eccellenza abbraccia anche nuove opportunità. Ed ecco che ora una voce parla dell’interesse degli autori di Pechino Express, i quali vorrebbero portarlo nel cast dei viaggiatori. Il reality è uno dei preferiti dell’ex calciatore ma è chiaro che le trattative si preannuncia alquanto difficile. Sta di fatto che l’aiuto di qualche sponsor potrebbe rendere più facile l’operazione e quindi il suo arrivo. D’altronde nel reality sono passati anche altri ex calciatori nonché campioni del mondo come Totò Schillaci.
Pechino Express: tutti i nomi del reality
La missione dei vertici di Pechino Express di portare Francesco Totti nel cast dei viaggiatori non sarà facile, ma va detto che non è impossibile. Il campione del mondo potrebbe partecipare insieme ad un suo caro amico oppure con suo figlio Christian, anch’egli calciatore. Ma il numero dieci per eccellenza non è l’unico ad essere sulla lista degli autori. Sarebbe vicino alla partecipazione anche Frank Matano che potrebbe partecipare con l’amico regista Matteo Martinez, così come due ex allievi di Amici di Maria De Filippi ossia LDA e Aka7even. Per il resto tutto dovrebbe essere confermato, a partire dalla conduzione che vedrà ancora una volta Costantino della Gherardesca e Fru dei The Jackal.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…