A settembre 2017 riparte la sesta edizione di Pechino Express e tra i concorrenti potrebbero esserci anche Pio e Amedeo, due comico foggiano. In particolare è stato un vero e proprio appello dei fan ad avvicinare i due al reality di Rai 2, che sarà condotto ancora una volta da Costantino della Gherardesca e avrà una location del tutto nuova rispetto allo scorso anno.

Pechino Express 2017: Pio e Amedeo nel cast?

La 6^ edizione di Pechino Express partirà a settembre 2017 e accompagnerà i telespettatori italiani fino al mese di novembre. Dopo la conferma di Costantino della Gherardesca che guiderà ancora una volta il reality, è arrivata anche la conferma della location.

Questa sarà in Asia e i viaggiatori si troveranno ad affrontare le sfide tra il Giappone, Corea del Sud e Corea del Nord. Sebbene il cast non è stato ancora ufficializzato, numerose voci porterebbero Pio e Amedeo tra i concorrenti di questa nuova edizione. I due comici foggiani, tuttavia, non hanno dichiarato ancora nulla a riguardo, in quanto impegnati nel loro programma Emigratis 2, ma qualcosa di vero sembrerebbe esserci.

 

Pechino Express 2017: l’appello dei fan per Pio e Amedeo

 

Da diversi anni ormai i fan di Pechino Express incitano i produttori ad inserire Pio e Amedeo nel cast. Già l’anno scorso, i due sembravano vicini al reality, ma alla fine si scoprì che non ci fu nessuna trattativa tra le parti. In virtù di ciò, i fan in questione hanno lanciato un vero e proprio appello sul web per portare i due foggiani nel reality di Rai 2, giocando sul fatto che Pio e Amedeo sarebbero perfetti per questo genere di programma.

In effetti, i due hanno una grande capacità d’adattamento, cosa che si è visto in Emigratis, motivo per cui non sarebbe impossibile un loro inserimento. L’ultima parola, comunque sia, spetterà naturalmente ai diretti interessati, ma una cosa è certa: la presenza del duo comico renderebbe Pechino Express imperdibile. Gli autori del reality targato Rai, prenderanno in considerazione la proposta dei fan?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti su Pio e Amedeo e sulla sesta edizione del reality Rai.