La nuova edizione di Pechino Express debutterà a febbraio 2020, ma pare proprio che il cast sia ormai completo. Come rivelato in queste ore, un’altra coppia si è aggiunta al reality di Rai 2. Di chi stiamo parlando? Di un ex corteggiatrice di Uomini e Donne che parteciperà con un seguitissimo influencer. Nel frattempo, Tv Blog ha rivelato tutto il cast dei viaggiatori che partiranno alla volta della Korea fino a raggiungere la capitale della Cina.
Pechino Express 2020: nel cast una nota corteggiatrice
In queste ultime ore è arrivata la conferma di una nuova coppia che parteciperà a Pechino Express 2020. Si tratta di Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi. La prorompente Soleil si era già fatta notare per le sue abilità fisiche in Honduras, quando sorprese tutti vincendo numerose prove leader. Adesso, è pronta ad una nuova avventura, questa volta targata Rai, e lo farà in compagnia di un suo caro amico. Quest’ultimo, come svela Tv Blog, è Iconize, famoso influencer molto seguito su Instagram. La ragazza avrebbe accettato subito la proposta degli autori, anche perchè sarebbe stato proprio Costantino della Gherardesca a convincerla di persona.
Pechino Express 2020: il nuovo cast è quasi completo
Sebbene l’inizio della nuova edizione di Pechino Express partirà solamente a febbraio 2020, il cast pare essere quasi completo. Stando a quanto annunciato da Tv Blog, gli autori avrebbero trovato quasi tutte le coppie dei viaggiatori che partiranno per la Korea. I telespettatori potranno vedere in gara: Ignazio e Moreno Moser, Max Giusti e Marco Mazzocchi, Marco Berry e Ludovica Marchisio, Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi, Dayane Melle e Eva Kovac, Asia Argento e Vera Gemma, e ovviamente Soleil Sorgè e Iconize.
Stando alle voci del web, nelle prossime settimane, potrebbe essere confermata l’ultima coppia che completerà ufficialmente il cast.