La nuova edizione di Riccanza è ufficialmente partita su MTV con un cast a dir poco promettente. Tra i concorrenti che racconteranno la loro vita agiata, è tornato un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Stiamo parlando naturalmente di Nicolò Ferrari che si fece conoscere al pubblico italiano partendo proprio dal docu-reality. Tuttavia, non c’è soltanto lui come volto noto, in quanto spunta anche un figlio d’arte che ha partecipato all’Isola dei Famosi.

Riccanza: Nicolo Ferrari torna nel programma!

Dopo il successo delle prime tre edizioni, Riccanza è tornato con una stagione tutta Deluxe. I concorrenti hanno già avuto modo di presentarsi e raccontare la propria vita agiata nel corso del primo appuntamento andato in onda l’8 ottobre 2019 su MTV. La grande novità è il ritorno di Nicolò Ferrari che è ritornato nel cast dopo l’esperienza a Uomini e Donne, nel quale fu protagonista del trono di Nilufar Addati, e a Temptation Island Vip, dove fu uno dei tentatori del programma. Durante la nuova edizione di Riccanza, il ragazzo è tornato a mostrare al pubblico le sue giornate tipo all’insegna dello sfarzo più esagerato in compagnia dei suoi amici.

Live – Non è la d’Urso: il programma cambia giorno a causa del calo di ascolti? Il talk show serale di Barbara d’Urso andrà in onda in un altro giorno e la causa potrebbero essere gli ascolti.

Riccanza: nel cast anche un ex naufrago!

Nela nuova edizione di Riccanza, sono spuntati numerosi volti noti. Oltre all’ex corteggiatore di Uomini e Donne, nel lcast c’è anche un ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Si tratta di Aaron Nielsen, già conosciuto per essere il figlio di Brigitte Nielsen. Il ragazzo è una new entry del programma, così come Mattia Mustica. Tra i volti già visti sul piccolo schermo c’è anche Tommaso Zorzi, presente nel docu-reality dalla prima edizione. La grande assenza è quella di Elettra Lamborghini, la quale ha lasciato il posto a Camilla Neuroni. Confermati, invece, le sorelle Morosi VisetinCristel Isabel MarconFarid Shirvani.

Amici Celebrities: il retroscena di Platinette sul litigio tra Maria e Filippo! La giudice della versione vip del talent show è tornata a parlare del litigio tra Maria e Filippo

I protagonisti faranno tappa nei luoghi più lussuosi d’Italia, tra cui Capri e Forte dei Marmi, ma anche in quelli internazionali come Monte Carlo, Nizza e Ibiza.