Manca poco alla partenza di Sanremo 2024 e la struttura sembra essere ormai completa sia sul versante ospiti che conduttori. Tuttavia, Amadeus se ha la possibilità di aggiungere nuovi pezzi al suo puzzle ci prova fino in fondo. È il caso di Jannik Sinner, il giovane tennista italiano che ha trionfato all’Australian Open, uno dei grandi slam del circuito. Il nome dello sportivo era stato accostato a festival già qualche settimana fa, ma ora è arrivato l’invito ufficiale del conduttore e la risposta del giocatore di tennis.
Sanremo 2024: Amadeus invita Sinner
Il tennis italiano sta ancora esultando per l’incredibile impresa di Jannik Sinner all’Australian Open. Il giovane ragazzo, non a caso, è il primo italiano a vincere il grande slam australiano. Un’occasione imperdibile per Amadeus che ha provato a piazzare il colpaccio in vista di Sanremo 2024. A pochi giorni dal debutto della nuova kermesse, il conduttore ha invitato pubblicamente il tennista: “Tutti me lo stanno chiedendo, ovviamente. C’è la grande gioia di vederti a Sanremo. Vieni a prenderti la standing ovation di tutto il Teatro Ariston e un grande applauso da parte di tutti gli italiani che hai fatto impazzire in questi mesi”.
Sanremo 2024: la replica di Sinner
Le parole di Amadeus sono arrivate dopo che il nome di Jannik Sinner aveva incominciato a circolare tra i possibili ospiti di Sanremo 2024. In questa occasione, infatti, il tennista italiano ha smentito la sua partecipazione: “Conoscendomi, non ci andrei. Canto malissimo, ballo peggio, sono negato. Qui a Melbourne hanno provato a farmi intonare lo jodel, lasciamo perdere. Devo giocare a tennis, io”. Sta di fatto che il conduttore ha provato a rassicurarlo nel suo invito pubblico: “Non devi cantare, non devi ballare. Vogliamo solo dirti grazie”. Al momento la trattativa sarebbe difficile, ma Ama ci proverà fino alla fine a convincerlo a salire sull’Ariston per scambiare qualche parola.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…