Il conto alla rovescia per Sanremo 2024 è agli sgoccioli, il che significa che la partenza è davvero dietro l’angolo. C’è grande entusiasmo nella città ligure, specie dopo i rumors che sono circolati in queste ore. Non a caso, si parla dell’arrivo dei Jalisse sul prestigioso palco dell’Ariston. Una partecipazione in qualità di ospiti a quanto pare, dopo che sono stati esclusi per l’ennesima volta dal cast dei big in gara. Una sorta di rivincita per loro che potrebbe realizzarsi grazie a Rosario Fiorello.
Sanemo 2024: i Jalisse pronti a salire sull’Ariston?
Prima di Natale sono stati annunciati da Amadeus i trenta big di Sanremo 2024. Una selezione molto dura a detta del conduttore, che però ha visto ancora una volta un’unica certezza: i Jalisse fuori dalla kermesse canora. Un colpo doloroso per il duo che, mai come quest’anno, sentiva vicina la partecipazione. Niente di fatto quindi, ma ecco che Rosario Fiorello sarebbe pronto a dare loro una mano. In che modo? Facendoli salire sul palco dell’Ariston in occasione della finale. Ebbene sì perché il mattatore siciliano sarà ospite per l’ultimo appuntamento e potrebbe farsi accompagnare proprio dai due cantanti.
Sanremo 2024: il piano di Rosario Fiorello
In queste ore è emerso lo scoop di Davide Maggio, esperto di televisione, in merito alla finale di Sanremo 2024. Com’è risaputo, Rosario Fiorello sarà l’ospite dell’ultima serata e intratterrà il pubblico con qualche gag insieme all’amico fraterno Amadeus. A tal proposito, l’esperto del piccolo schermo scrive: “Fiorello sta organizzando qualcosa con i Jalisse per la finale del festival”. Cosa? Non è ancora dato saperlo, ma altre fonti rivelano che si tratterà di un momento divertente proprio in riferimento alle tantissime esclusioni dei due cantanti. Un momento dove potrebbe permettere finalmente al duo di tornare a cantare a Sanremo. I Jalisse staranno al gioco o preferiranno restare a casa?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…