Tra qualche settimana partiranno le prime registrazioni di Tu si que Vales, il che significa che il cast dovrà essere completo prima del debutto. Il punto interrogativo, tuttavia, rimane la conduzione in quanto ci sono parecchi dubbi sulla presenza di Giulia Stabile. La ballerina sembra destinata a lasciare il programma ma Maria De Filippi l’avrebbe chiamata di nuovo. La palla quindi passa alla professionista: continuerà l’avventura nel varietà?
Tu si que Vales: Maria De Filippi richiama Giulia Stabile
La nuova edizione di Tu si que Vales sta per partire e l’attenzione si concentra sul cast della conduzione. È sicuro che la giuria vedrà almeno un cambiamento ossia l’addio di Luciana Lettizzetto, la quale potrebbe non essere sostituita da nessuna. Si vocifera che il varietà possa continuare con tre giudici più quella popolare il cui posto dovrebbe essere occupato ancora una volta da Sabrina Ferilli. Il punto interrogativo ruota invece intorno alla conduzione. Giulia Stabile sembrava ormai vicina ai saluti, ma gli esperti fanno sapere che Maria De Filippi l’avrebbe richiamata ancora una volta. Ora si attende la risposta della ballerina, la quale pare proprio sia pronta ad accontentare la richiesta della conduttrice.
Tu si que Vales: il futuro della ballerina
C’è grande curiosità per la nuova edizione di Tu si que Vales, la cui partenza è fissata a metà settembre. I casting si sono ormai chiusi e ben presto cominceranno le prime riprese. L’attenzione è ancora una volta su Giulia Stabile, la quale pare prossima ad accettare il rinnovo di Maria De Filippi. Non a caso, gli esperti fanno sapere che la padrona di casa sembrava aver virato su un’altra sua pupilla: Giulia De Lellis.
Tuttavia, la De Lellis avrebbe accettato la proposta di Carlo Conti per la prossima edizione di Tale e Quale Show. Di conseguenza Maria De Filippi si sarebbe rivolta nuovamente alla Stabile che fino a quel momento sembrava pronta a dedicarsi ad altro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…