Damiano Coccia, il famoso youtuber che sul web si fa chiamare Er Faina, ha vissuto una prima puntata di Temptation Island Vip 2019 molto movimentata e ha visto alcune immagini che lo hanno portato a chiedere il falò di confronto immediato con la fidanzata Sharon Macrì. Ma il ragazzo ha stupito il pubblico anche perché nel villaggio dei fidanzati, anziché mettersi a flirtare con le tentatrici, si è messo a leggere il Vangelo… Tutta scena? Qualcuno dice di sì, ma Damiano appare davvero disperato!
Temptation Island Vip 2 gossip, Er Faina legge il vangelo e chiede il confronto a Sharon, ma…
Mentre nel villaggio dei fidanzati Er Faina, Damiano Coccia, è steso a letto a leggere il Vangelo, nel villaggio delle fidanzate la sua Sharon Macrì appare decisamente ben integrata nel gruppo dei single. Beve e interagisce con tutti, e tra un ballo e l’atro si lamenta della gelosia del fidanzato. “Non dico che non mi faccia uscire, però quando esco lui sta in pensiero e non mi piace farlo stare in pensiero” ha raccontato Sharon. “Allora evito. Lui deve stare tranquillo se esco con le amiche. Non deve stare con l’ansia. Alla fine, se stai da sei mesi con una persona la conosci ma non benissimo”.
Temptation Island Vip 2 gossip, Er Faina legge il vangelo e chiede il confronto a Sharon, ma…
Queste parole hanno fatto infuriare Damiano Er Faina, che è uscito fuori di testa quando ha sentito che la fidanzata metteva anche in conto la possibilità che lui o lei prendessero una sbandata nel programma. Una possibilità, quella di perdere la testa per un single o una single, che Damiano non aveva mai messo in conto. “Ma che stai dicendo” ha tuonato, furioso. Il ragazzo ha poi spiegato come mai è particolarmente impaurito quando la sua fidanzata va a ballare. “L’ultima ragazza che ho avuto, mi ha messo le corna quando è andato a ballare, posso essere in pensiero?” è sbottato.
Temptation Island Vip 2 gossip, Er Faina legge il vangelo e chiede il confronto a Sharon, ma…
E ancora: “Lei lo sa cosa mi è successo, sa vita, morte e miracoli miei. Se ho paura di perderla? Certo, ma penso sia normale. È la cosa che amo di più in tutta la mia vita”. Subito dopo questo sfogo, Er Faina ha chiesto il falò di confronto alla sua Sharon Macrì. “Fatemela venire qui subito” ha chiesto, quasi piangendo. “Le ho dato tutto quello che sentimentalmente potevo darle. Viene davanti a tutta Italia a prendermi per il cu**. Cosa devo aspettare? Che mi metta le corna davanti a tutta Italia? Io penso sempre prima a lei e poi a me”.
Ma le cose potrebbero non andare come Damiano si aspetta, visto che Sharon potrebbe anche rifiutare di presentarsi al falò di confronto. E pare – stando alle anticipazioni – che sia successo proprio questo… Staremo a vedere!