Tutti quanti si stanno chiedendo cosa sia successo tra Giulio Raselli, tentatore di Temptation Island 2019 diventato famoso per aver corteggiato la tronista Giulia Cavaglià, e Sabrina Martinengo. Quest’ultima, nonostante sia fidanzata con Nicola Tedde, si è presa una vera e propria cotta per lui. Ovviamente il ragazzo non può rivelare nulla di quanto successo nel villaggio. Tuttavia, nel parlare coi suoi follower su Instagram ha fatto una gaffe abbastanza compromettente che non è passata di certo inosservata… anzi!

Temptation Island 2019, Giulio Raselli racconta di avere un’irritazione molto particolare

Sì, perché Giulio Raselli ha rivelato di essere tornato a casa da Temptation Island 2019 con un’irritazione intima. E subito i commenti si sono sprecati: cosa avrebbe fatto il bel corteggiatore di Giulia Cavaglià (che per molti sarà certamente il nuovo tronista di Uomini e Donne) per beccarsi un’irritazione così particolare?! C’entra forse Sabrina Martinengo, chiaramente attratta moltissimo dal fisico aitante di Giulio? Le battute si sono sprecate e anche il ragazzo nel raccontare l’episodio ha ironizzato.

Uomini e Donne news, Giulio Raselli commenta le presunte corna di Manuel e Giulia Mentre sembra che Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si siano lasciati per un tradimento di lui, non sfugge la story di Giulio

Temptation Island 2019 news, la gaffe a luci rosse sulla crema vaginale

Ma la vera e propria gaffe è arrivata successivamente, quando Giulio Raselli ha raccontato di aver chiesto alla madre di recarsi in farmacia a prendergli qualcosa. E la donna a quanto pare è tornata portando con sé… una crema vaginale! L’episodio ha fatto ridere e sorridere un po’ tutti, soprattutto per i richiami a luci rosse che hanno fatto impazzire le fan del ragazzo. Stando alle indiscrezioni, tuttavia, tra Giulia e Sabrina non sarebbe successo nulla per volontà di lui, che pare all’ultimo si sia tirato indietro.

Temptation Island 2019, la proposta choc di Sabrina Martinengo a Giulio Raselli La bionda fidanzata di Nicola sembra apprezzare molto il fascino del corteggiatore, cui fa una proposta che lascia tutti a bocca aperta

E questo fa ben sperare per il trono di settembre: una delle poltrone rosse più ambite della televisione italiana, infatti, a breve potrebbe essere proprio di Giulio Raselli!