Ad un mese esatto dalla loro rottura dichiarata al falò di confronto finale a Temptation island 2020, Valeria e Ciavy non sono tornati a formare una coppia. Questo è emerso nella sesta nonché ultima puntata del docu-reality sui tradimenti, trasmessa ieri sera su Canale 5. Nell’ultimo appuntamento tv, Filippo Bisciglia ha mostrato un riassunto del percorso dell’ormai ex coppia intrapreso all’isola delle tentazioni, per poi presentare al pubblico ciò che i due ex hanno rilasciato ad un mese dalla loro separazione. I due hanno avuto modo di rivedersi dopo il programma, così come testimoniato da entrambi. Valeria non si sente più innamorata di Ciavy, mentre il pr sta provando a riconquistare la fiducia della sua ex.
Valeria e Ciavy non sono una coppia dopo Temptation island 2020
Valeria Liberati e Ciavy (pseudonimo di Andrea Maliokapis, ndr) non sono più una coppia, neanche ad un mese dalla loro rottura avvenuta al falò di confronto, che Ciavy aveva chiesto a Valeria in anticipo alla terza puntata del format. Nel video riepilogativo, che il conduttore Filippo Bisciglia ha mostrato al pubblico alla puntata finale di ieri, emerge che la lovestory dei due sia durata 4 anni e che a voler partecipare come coppia al format sia stata Valeria per mettere in discussione la sua lovestory con Ciavy. Così come mostrato sempre nel video-riassunto, la giovane non aveva mai messo in discussione i suoi sentimenti per Ciavy, almeno fino a quando non ha conosciuto il single Alessandro Basciano nel villaggio delle fidanzate del gioco sulle tentazioni. Valeria e Alessandro hanno instaurato un’ottima intesa fino ad arrivare a più avvicinamenti importanti tra loro, in uno dei quali i due potrebbero essersi baciati a detta di Ciavy e il compagno d’avventura Lorenzo Amoruso. Particolari quest’ultimi che hanno spinto il pr ad avere un falò di confronto immediato con la fidanzata, per poi giungere alla scelta di lasciarla. Nella puntata di ieri sera, inoltre, sono state mandate in onda le immagini del post-Temptation island dell’ex coppia Valeria e Ciavy, che ad un mese dalla rottura non si è riconciliata.
Ciavy rivela che sente ancora Valeria, dopo Temptation island
Nel corso della sesta ed ultima puntata di Temptation island 2020, dal video del dopo-programma mostrato da Filippo Bisciglia sulla coppia Valeria e Ciavy, è emerso che i due abbiano confermato la decisione presa, ovvero quella di non riconciliarsi. Nel filmato Ciavy appare da solo, senza Valeria, ma dichiara inaspettatamente che qualcosa di positivo ci sia tra lui e la Liberati: “Ci stiamo rivedendo, sentendo, appena arrivato a Roma, io l’ho cercata. Sono andata a casa sua, abbiamo parlato un pochino. Forse al falò ero agitato… le ho detto di aver esagerato, mi sono comportato bene a Temptation, ma non era mia intento metterci della cattiveria. Lei sapeva che non le dicevo mai ‘ti amo’ e io poi ho perso un po’ la stima di lei”. E ha aggiunto: “Le ho detto che il sentimento è rafforzato. Le ho detto che se dovessimo tornare insieme saremmo insieme in modo più serio”. Nel suo intervento, Ciavy ha inoltre accusato velatamente Valeria di temere il giudizio dell’occhio pubblico e teme che per questo lei non sia ancora tornata da lui: “Se non era una cosa pubblica, già era tutto a posto. Io invece non sono così, ho sempre vissuto la mia vita al massimo e mi sono sempre fatto da solo e mi stimo. Lei ha paura del contorno e io ho un po’ di rabbia”.
Temptation island: Valeria pensa a se stessa
Nel suo intervento concesso a Temptation island ad un mese dalla sua separazione da Ciavy, Valeria Liberati ha dichiarato di essersi dedicata a se stessa: “Sto pensando a me stessa, cosa che non facevo da tempo ormai. La mattina quando mi sveglio sto tranquilla, rilassata ed è una delle sensazioni più belle. Temptation mi ha fatto capire che l’amore non deve farti versare lacrime, a meno che non siano di gioia, che va sempre data la libertà e mai tenere legate le persone”. E ha poi fatto sapere di non essere innamorata di Ciavy: “Ciavy mi ha chiamata e ci siamo visti, ha detto che ha capito i suoi errori. Io gli credo e no. Perché io penso che a Temptation ha detto di non amarmi e in un mese non può capire di amarmi.
“Lui ha capito che mi sta perdendo. E ho paura che possa tornare quello di prima. Lui ha detto che mi ama ed è pronto a convivere con me, ma io sono cambiata. Io non penso di essere innamorata di lui, a volte mi manca. Forse per l’abitudine”.