A meno di un mese dall’inizio delle registrazioni, si torna a parlare di Temptation Island 2020 con un’indiscrezione che lascia tutti a bocca aperta. Come ben sanno i fan del reality show per coppie di fidanzati, solitamente la versione “nip” del programma, quella per coppie non famose, va in onda tra fine giugno e luglio, mentre la versione di Temptation Island Vip va in onda a settembre. Almeno fino allo scorso anno.

Temptation Island vip, la clamorosa indiscrezione

Sì, perché è altamente probabile che quest’anno le cose si invertano e che sia Temptation Island Vip, con al timone Alessia Marcuzzi, ad andare in onda per primo. Questo per un duplice motivo: in primis, perché l’emergenza Covid-19 rende molto difficile fare i provini, soprattutto per le coppie del nord Italia che ancora non possono spostarsi; poi perché il GF Vip 4 va in onda da settembre e si vuole evitare che si scontri con la versione vip del programma di Maria De Filippi.

Temptation Island cambia volto: ecco cosa potrebbe succedere al reality show A quanto pare il reality show estivo di Maria De Filippi è stato confermato, ma restano ancora da definite le nuove regole del format

Temptation Island 2020, rivoluzione nel programma?

In ogni caso, quello che è certo è che a dispetto numerose voci sulla possibile sospensione di Temptation Island, è ormai certo invece che il reality show dei sentimenti si farà. Tuttavia, la modalità è ancora un mistero, in quanto la produzione starebbe valutando l’esecuzione più corretta per rispettare le norme anti Coronavirus. A raccontare questo periodo così incerto è la stessa Maria De Filippi, la quale ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair: “Se ci sarà la componente delle chat vista a Uomini e Donne? Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast: scegliamo di prepararci anziché aspettare senza fare niente. Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale”.

Temptation Island cambia volto: ecco cosa potrebbe succedere al reality show A quanto pare il reality show estivo di Maria De Filippi è stato confermato, ma restano ancora da definite le nuove regole del format

News Temptation Island, parla Maria De Filippi

Stando a quanto rivelato da Maria De Filippi, il contatto fisico a Temptation Island non sarebbe così necessario come alcune persone avevano dichiarato. Non a caso, per la conduttrice sarebbero altre le cose che farebbero arrabbiare i fidanzati e le fidanzate: “Quello che fa arrabbiare non è tanto il massaggio alla schiena, ma la confidenza con i corteggiatori e le corteggiatrici, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto. La gelosia nasce sempre da questo, anche perché, una volta superata la passione iniziale, non restano che i sentimenti”.

Temptation Island 2020 come il Grande Fratello portoghese: ecco le nuove regole Sembra proprio che la nuova edizione del reality show di Canale 5 prenderà esempio da i reality che stanno iniziando in altri Paesi europei

Sta di fatto che la produzione potrebbe adottare un’altra metodologia per rispettare la sicurezza: mettere il cast in isolamento qualche settimana prima delle riprese e controllarli con un tampone.