Pubblicato il: 30 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 197

Temptation Island 2020, Deianira Marzano contro Antonella Elia: ‘Non sei da esempio’

La nota influencer ha commentato quanto andato in onda nella quinta puntata di Temptation Island tra Antonella e Pietro

Visualizza Foto

Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane sono stati i protagonisti della quinta puntata di Temptation Island 2020 andata in onda lo scorso 28 luglio. I due si sono ritrovati al falò finale il cui esito andrà in onda nel corso dell’ultima puntata. La parte già trasmessa del confronto tra i due ha riservato non poche sorprese con la show girl piemontese che ha mollato uno schiaffo al compagno. Sul web, i fan del programma si sono scatenati con numerosi commenti sulla coppia, tra cui quello di Deianira Marzano.

Deianira Marzano attacca Antonella Elia per aver perdonato Pietro in passato

Subito dopo la messa in onda della prima parte del falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, sui social sono piovuti commenti pro e contro la coppia. A dire la sua sulla vicenda anche Deianira Marzano la quale attraverso delle Instagram Stories, non ha perso occasione per attaccare la Elia, rea di aver perdonato il compagno ai tempi della sua partecipazione al Gf Vip. In particolare l’influencer si è così espressa, riferendosi proprio ad Antonella: ‘Che tu gli abbia dato l’opportunità di arrivare fin qui è gravissimo’, aggiungendo poi che questo fatto non è di esempio per tutte le donne.

LEGGI ANCHE — Il tradimento di Pietro a Temptation Island 2020

Temptation Island, Antonella e Pietro si sono già lasciati?

Nonostante Pietro Delle Piane non si sia comportato bene nei suoi confronti già ai tempi del reality di Signorini, Antonella ha deciso di continuare a fare coppia con lui, arrivando a partecipare a Temptation Island 2020. Proprio nel corso del programma, il pubblico ha assistito alle continue umiliazioni e alle frasi poco carine rivolte dall’attore alla sua compagna sino ad arrivare al falò finale, dove la show girl piemontese è sbottata arrivando a mollargli uno schiaffo. Su quanto sta accadendo alla coppia, Deianira Marzano nutre molti dubbi dato che, su Instagram, sembra non capacitarsi di come lei possa essere ancora al fianco di Pietro e viceversa.

LEGGI ANCHE – Temptation Island 2020, le parole di Serena Endaru su Antonella e Pietro

Nei giorni scorsi, alcuni utenti, avevano fatto sorgere il dubbio che Antonella e Pietro stessero fingendo all’interno del programma solo per fare audience e che in realtà si sarebbero lasciati già da qualche tempo. Come staranno realmente le cose?


CATEGORIE