Una delle fidanzate di Temptation Island sarebbe tornata già a casa ed è finita al centro di una clamorosa segnalazione che rischia di compromettere la sua immagine ancor prima della messa in onda del reality. A rivelarlo è stata l’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano, che ha condiviso nelle sue Instagram Stories uno screenshot di una conversazione privata che la ragazza avrebbe avuto con una clinica estetica. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.

Temptation Island 2025: il gesto clamoroso di Lucia Ilardo

Nella conversazione riportata da Deianira, Lucia Ilardo avrebbe scritto: “Quando avreste posto per una prima… nei prossimi giorni? Sono appena uscita da un programma TV ma devo fare altre registrazioni. E a breve.” Una frase che ha immediatamente attirato l’attenzione degli utenti, in quanto confermerebbe la fine delle registrazioni di Temptation Island, programma che – va ricordato – non è ancora andato in onda e che, per contratto, impone il silenzio ai partecipanti.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island 2025, la quinta coppia ha mentito? Chi sono davvero Sarah e Valerio

Le accuse per il comportamento di Lucia Ilardo

Non è finita qui. Sempre secondo quanto riportato dalla Marzano, Lucia Ilardo non si sarebbe limitata a svelare indirettamente dettagli riservati, ma avrebbe anche chiesto riservatezza alla clinica, affermando che “ancora nessuno sa del programma”. Deianira ha aggiunto che la Ilardo avrebbe poi chiamato direttamente la struttura, facendo richieste specifiche, e comportandosi in modo supponente e altezzoso. “Pretendeva tutto gratis, come tutte ste scroccone morte di fama”, ha commentato l’influencer, con il tono diretto che la contraddistingue.

Violazione del regolamento di Temptation Island?

Quanto emerso in queste ore potrebbe avere conseguenze anche sul piano formale. La produzione di Temptation Island impone infatti ai partecipanti il divieto di divulgare dettagli sulle riprese fino alla messa in onda del programma. Svelare la fine delle registrazioni, come sembra aver fatto Lucia, rappresenterebbe una violazione del regolamento e potrebbe scatenare reazioni da parte della redazione del reality condotto da Filippo Bisciglia.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island 2025: i tentatori che arrivano dal GF e Uomini e Donne

Temptation Island: Lucia Ilardo, un profilo già discusso prima del debutto

La giovane 27enne di Vignola, in provincia di Modena, non è nuova al centro dell’attenzione. Fin da quando è stata annunciata come partecipante insieme a Rosario, sui social si sono moltiplicate le segnalazioni a suo carico. Alcuni utenti l’hanno accusata di voler usare il programma solo per ottenere visibilità, mentre altri hanno perfino messo in dubbio la sincerità del loro rapporto. Secondo alcuni messaggi riportati da influencer e blog di gossip, Lucia e Rosario si sarebbero addirittura traditi a vicenda prima dell’ingresso nel programma.

Il debutto a Temptation Island già compromesso?

Con Temptation Island 2025 pronto a debuttare il 3 luglio su Canale 5, questa segnalazione rappresenta un vero scivolone per una concorrente che ancora non ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo. Se le accuse dovessero trovare conferma, è probabile che la produzione intervenga in qualche modo, o che l’immagine pubblica di Lucia Ilardo venga duramente colpita. In un programma in cui la fiducia e la sincerità vengono messe alla prova, un simile comportamento fuori dal contesto del villaggio potrebbe inficiare l’autenticità della partecipazione della coppia.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island 2025: nuova segnalazione su Lucia e Rosario

La reazione di Lucia Ilardo ai

Al momento, né Lucia IlardoRosario Guglielmi hanno commentato la vicenda. Nessuna smentita, nessuna spiegazione. Un silenzio che potrebbe essere dettato dalle clausole contrattuali del programma, ma che inevitabilmente alimenta i sospetti del pubblico. Intanto, i fan si dividono tra chi la difende, parlando di una montatura social, e chi invece la accusa di essersi lasciata prendere troppo dal desiderio di notorietà.

Il caso di Lucia Ilardo rischia di diventare il primo vero scandalo della nuova edizione. In attesa della prima puntata, il pubblico si interroga sulla credibilità della coppia e sulla reale intenzione della giovane concorrente. Se le indiscrezioni dovessero trovare conferma, sarà interessante vedere se e come il programma affronterà questa delicata questione. Una cosa è certa: Temptation Island 2025 è già sulla bocca di tutti, e non ha ancora mostrato nemmeno un minuto di trasmissione.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Brutto in incidente prima dell’inizio delle riprese di Temptation Island

LEGGI TUTTO — L’incidente che ha coinvolto la barca della produzione

Una storica ex di Uomini e Donne diventerà mamma per la terza volta

LEGGI TUTTO — L’ex protagonista del trono classico annuncia la gravidanza

Sfiorata la rissa a Uomini e Donne

LEGGI TUTTO — Chi sono le dame del trono over coinvolte e cosa è stato censurato