Pubblicato il: 26 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 420

Temptation Island 2020, la vendetta di Lorenzo: Manila sotto shock

Le ultime anticipazioni riguardanti la coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non lasciano presagire nulla di buono

Visualizza Foto

A quanto pare Lorenzo Amoruso, forse perché infastidito dalle critiche della compagna Manila Nazzaro o dagli atteggiamenti confidenziali di lei con i tentatori del villaggio delle fidanzate, ha deciso di passare al contrattacco. Nel video anticipazioni riguardante la nuova puntata di Temptation Island Vip 2020, quella che andrà in onda martedì 28 giugno 2020, si vede infatti Lorenzo nell’idromassaggio assieme a una bellissima tentatrice e subito dopo viene inquadrata la faccia sconvolta e stranita di Manila. Cosa avrà visto di compromettente sul suo fidanzato? Si tratta di un flirt con una delle ragazze del villaggio, oppure di qualcosa che l’ex calciatore ha detto a proposito di lei e della loro storia d’amore? Chissà! Sempre nelle ultime anticipazioni video riguardanti la prossima puntata di Temptation Island 2020, a colpire i fan sono state le parole perentorie di Lorenzo Amoruso. Parlando della compagna Manila Nazzaro, infatti, l’ex calciatore si sfoga dopo aver visto un video (di cui ovviamente non conosciamo il contenuto) e pronuncia parole severe, che hanno tutta l’aria di essere definitive.

Temptation Island 2020 anticipazioni: Lorenzo Amoruso, parole durissime su Manila Nazzaro

“Per me possiamo chiuderla anche qua, per me puoi andarla a chiamare adesso sinceramente…” si sente dire da Lorenzo al conduttore Filippo Bisciglia. Cosa avrà mai fatto – oppure detto – l’ex Miss Italia per causare una simile reazione nel compagno? Amoruso sta esagerando, come già in molti l’hanno accusato nelle scorse puntate, oppure stavolta ha visto una reale mancanza di rispetto da parte della Nazzaro?

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Temptation Island 2020, Lorenzo furioso con Manila: “Vaffan…o!”

Anticipazioni Temptation Island, l’ex calciatore ha chiesto il falò anticipato?

Anticipazioni ufficiali, si mostra anche un frame di Manila con la faccia sconvolta, sbalordita e incredula: cosa ha sentito dire a Lorenzo? Filippi le ha forse comunicato la decisione del fidanzato di avere un falò di confronto anticipato? Queste e molte altre domande sono quelle che si fanno i tanti fan di questa coppia che è senza ombra di dubbio la più amata di Temptation Island 2020 e anche la più innamorata, a dispetto dei dubbi e delle paure di lei e dell’esagerato orgoglio di lui.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, la furia di Lorenzo Amoruso: è finita con Manila Nazzaro?

Temptation Island 2020, la promessa di Lorenzo al padre morto

Del resto, le lamentele e la delusione di lui a ogni falò e ogni pinnettu, sono state sempre le stesse, dunque non è detto che stavolta chieda il falò di confronto. Anche la scorsa puntata, rientrato nel villaggio dei fidanzati, l’ex calciatore, che oggi fa il commentatore sportivo, si è sfogato con una delle tentatrici: “Non può farmi passare per un fannullone… fa male in questo momento tornare single. Le ho giurato amore sulla tomba di mio padre”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Antonio e Annamaria: lei era la sua amante quando era sposato?

Sì, perché Lorenzo ha raccontato un aneddoto dolce ma al tempo stesso doloroso. Manila è voluta andare con lui sulla tomba del padre morto, e lì lui le ha giurato amore. Gli servirà da ammonimento per non fare mosse affrettate e ingiustificate come quella di lasciare la donna che ama solo perché lei si è lamentata di lui^

CATEGORIE