Tra indiscrezioni, foto e avvistamenti, la voce di Denise Rossi rimette ordine dopo Temptation Island. “Ritorno di fiamma” con Marco Raffaelli? L’ex protagonista ha preso la parola usando l’account di un’amica per spiegare cosa è accaduto a Roma, in via Tuscolana, dove si è trovata nello stesso luogo in cui era presente l’ex compagno. Il messaggio arriva dopo il post di Lorenzo Pugnaloni e le segnalazioni con foto finite anche su TikTok.
La segnalazione su Denise Rossi e Marco Raffaelli: l’ipotesi di un ritorno
La miccia l’ha accesa Lorenzo Pugnaloni con un post: Denise Rossi sarebbe stata “vicina” all’hotel di Marco Raffaelli. L’ipotesi di un incontro non pubblico ha fatto il giro dei social, spingendo molti fan di Temptation Island a chiedersi se, dopo il no al falò e a “Un mese dopo”, fosse davvero cambiato qualcosa.
LEGGI ANCHE –> Temptation Island, chi è Denise Rossi: il vero lavoro e la sua età
Denise Rossi fa chiarezza sulla situazione con Marco Raffaelli dopo Temptation Island
Questo è quello che Denise Rossi ha voluto dire attraverso i social: “Ciao lollo ..sono Denise dall’account di un’amica .. sono qui solo per precisare S merito alla segnalazione, che tra me e Marco non c’è stato alcun riavvicinamento, anzi, non lo vedo da prima alle vacanze estive e i nostri rapporti sono solo ED EXCLUSIVAMENTE legati alla gestione della nostra cagnolina in comune .. stamattina stavo a passeggio su via tuscolana con mio padre, e volendo pranzare presso un forno lì nei paraggi, ho visto Marco seduto con dei suoi Clienti de/ b&b .appena ho incrociato il suo sguardo sono scappata via dal posto ..nemmeno ci siamo salutati.. sono stata però rincorsa fuori dal suo cliente che mi ha chiesto una foto.. foto che poco dopo ho trovato postata su Tiktok. Grazie e buona serata”
Il contesto: il no al falò e a “Un mese dopo”
Già nel percorso a Temptation Island l’intesa tra Denise Rossi e Marco Raffaelli si era spezzata. Al falò di confronto la coppia ha scelto strade diverse e, a distanza, nella puntata “Un mese dopo”, la decisione è stata confermata. Un doppio sigillo che rende coerente la smentita odierna.
LEGGI ANCHE –> Temptation Island, parla un’amica di Denise Rossi: le rivelaizoni su Marco Raffaelli
Temptation Island 2025: la coincidenza spiegata da Denise Rossi
Nella ricostruzione di Denise Rossi, l’episodio su via Tuscolana è una sovrapposizione casuale: passeggiava con il padre e ha notato Marco Raffaelli seduto con clienti del B&B. Nessun saluto, nessun contatto: solo uno sguardo incrociato e il successivo allontanamento da parte di lei.
La foto richiesta e finita su TikTok
Secondo quanto scritto da Denise Rossi, fuori dal posto è stata raggiunta da un cliente di Marco Raffaelli che le ha chiesto una foto. Quello scatto è poi apparso su TikTok, alimentando la narrazione del “riavvicinamento”. La smentita serve proprio a separare coincidenze e realtà.
LEGGI ANCHE –> Temptation Island: quanto ha guadagnato Filippo Bisciglia nell’edizione 2025
I rapporti oggi dopo Temptation Island: solo la cagnolina in comune
Punto chiave della replica: tra Denise Rossi e Marco Raffaelli esistono contatti “solo ed esclusivamente” per la cagnolina. Una formula che ribadisce limiti e rispetto, in linea con quanto dichiarato dopo Temptation Island e “Un mese dopo”.
Cosa resta delle voci: prudenza e fatti
Le segnalazioni sono parte del gioco, ma quando arriva la smentita diretta, pubblica e circostanziata, fa testo. Ad oggi, la versione di Denise Rossi chiude il cerchio: nessun ritorno con Marco Raffaelli. Il resto sono coincidenze amplificate dai social.
Il pubblico di Temptation Island potrà rivederli a Uomini e Donne per raccontare il “dopo”. Ma, per ora, le parole contano più degli avvistamenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…