A nessuno è sfuggito il gesto che Lorenzo Amoruso ha fatto subito dopo che Filippo Bisciglia ha annunciato all’amico Antonio Martello che la fidanzata Annamaria Laino aveva chiesto il falò di confronto anticipato. Mentre Antonio, frastornato e sorpreso, sembrava non capirci nulla, la sua tentatrice, Ilaria, si è avvicinata per parlargli, turbata e quasi in lacrime.
Temptation Island 2020, Lorenzo Amoruso allontana la tentatrice Ilaria
Tuttavia Lorenzo l’ha allontanata: “Vai via!” ha tuonato bruscamente, spiegando poi che mai come in quel momento Antonio aveva bisogno di ragionare lucidamente per prendere una decisione. E infatti poi l’uomo ha lasciato il villaggio tra le lacrime e la disperazione di Ilaria, che è parsa sinceramente presa da lui.
Temptation Island news, i commenti entusiasti del web
Nel frattempo, sul web, tutti quanti hanno elogiato il gesto dell’ex calciatore della Fiorentina, affermatosi in queste puntate come leader indiscusso di questa edizione del reality show di Canale 5. C’è anche chi ha sottolineato come sia stato di cattivo gusto “cacciare” in quel modo una ragazza giovane e infatuata di un uomo più grande, ma poiché nel gesto di Lorenzo non c’era alcuna malizia, i più lo hanno assolto.
News Temptation Island, l’ex calciatore arrabbiato con la compagna Manila Nazzaro
Nel frattempo, nel falò dei fidanzati, Amoruso parlando della sua situazione si è detto ancora una volta amareggiato dalle esternazioni della compagna, che non si aspettava assolutamente. “Non si deve permettere di dire stupidaggini su di me” è sbottato.”Non è ancora divorziata ufficialmente, quindi non possiamo fare nessun passo” ha proseguito, parlando del fatto che Manila vorrebbe una proposta di matrimonio.
Ignaro di essere diventato un idolo del web, l’ex calciatore è apparso molto provato dalle parole della compagna. Riuscirà a perdonarla?