Pubblicato il: 01 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 226

Temptation Island 2020, Maria De Filippi fa alcune rivelazioni importanti

La conduttrice ha fatto sapere come saranno le due versioni del reality dei sentimenti in questa fase 2

Visualizza Foto

L’arrivo del Coronavirus ha cambiato il modo di fare televisione e tanti programmi sono stati costretti alla chiusura o reinventarsi. Ne sa qualcosa Uomini e Donne che ha seguito una modalità piuttosto controversa pur di non proporre contatti nel programma e forse anche Temptation Island avrà la stessa sorte. A rivelarlo è proprio Maria De Filippi che, in occasione di una recente intervista, ha spiegato cosa vedranno gli appassionati del reality dei sentimenti.

Temptation Island 2020, rivoluzione nel programma?

Dopo numerose voci sulla possibile sospensione di Temptation Island, è arrivata la conferma che il reality dei sentimenti si farà. Tuttavia, la modalità è ancora un mistero, in quanto la produzione starebbe valutando l’esecuzione più corretta per rispettare le norme anti Coronavirus. A raccontare questo periodo così incerto è la stessa Maria De Filippi, la quale ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair: “Se ci sarà la componente delle chat vista a Uomini e Donne? Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast: scegliamo di prepararci anziché aspettare senza fare niente. Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island cambia volto: ecco cosa potrebbe succedere al reality show

News Temptation Island, parla Maria De Filippi

Stando a quanto rivelato da Maria De Filippi, il contatto fisico a Temptation Island non sarebbe così necessario come alcune persone avevano dichiarato. Non a caso, per la conduttrice sarebbero altre le cose che farebbero arrabbiare i fidanzati e le fidanzate: “Quello che fa arrabbiare non è tanto il massaggio alla schiena, ma la confidenza con i corteggiatori e le corteggiatrici, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto. La gelosia nasce sempre da questo, anche perché, una volta superata la passione iniziale, non restano che i sentimenti”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020 come il Grande Fratello portoghese: ecco le nuove regole

Sta di fatto che la produzione potrebbe adottare un’altra metodologia per rispettare la sicurezza: mettere il cast in isolamento qualche settimana prima delle riprese e controllarli con un tampone.


CATEGORIE