Pubblicato il: 29 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 233

Temptation Island 2020, Pietro su Antonella: “Fa mille cose, ma non concretizza nulla”

Nella quinta puntata di Temptation island 2020, Pietro Delle Piane si è lasciato andare a delle nuove parole forti sulla fidanzata Antonella Elia

Visualizza Foto

Nella serata dello scorso martedì 28 luglio, è stata trasmessa la nuova puntata di Temptation island 2020. Il rinnovato docu-reality sui tradimenti condotto da Filippo Bisciglia è tornato su Canale 5, nel suo penultimo appuntamento tv per quest’estate. Protagoniste della quinta puntata sono state tutte le coppie rimaste ancora in gioco, in particolare quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La showgirl 56enne ha assistito ad un nuovo video discutibile dell’attore 46enne, in cui quest’ultimo si lascia andare a delle frasi piuttosto forti sul conto della compagna.

Pietro Delle Piane e le parole forti su Antonella Elia, a Temptation island 2020

Al quinto pinnettu Filippo Bisciglia ha mostrato ad Antonella Elia l’ennesimo video di Pietro Delle Piane. Nel filmato in questione l’attore 46enne è immortalato mentre è in procinto di allontanarsi dal villaggio dei fidanzati con la single Beatrice, per poi fare un giro insieme alla donna in moto da cross. Una volta fermatisi a rilassarsi in una spiaggia, Pietro ha cominciato a lanciare commenti discutibili sulla sua lovestory con Antonella Elia. “Antonella è un po’ dispersiva, poco concreta sulle sue cose. Come se volesse occupare il tempo di una giornata facendo 2000 cose avendo molti interessi, ma poi non riesce a concretizzare tutto quello che inizia. Tranne che sul lavoro, dove è un orologio svizzero. Penso che sia una persona piena di problematiche e insicurezze – ha dichiarato a Beatrice-. Se non è maturata fino ad adesso, però poi non ti puoi lamentare e piangere perché non hai un marito, non hai un figlio, devi essere felice che non hai costruito niente. Non puoi avere una famiglia, se non ci lavori. Seguo tutte le fasi lunari e mi trasformo come un lupo mannaro, ma con te sarò buono Beatrice”. 

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Temptation Island 2020, Lorenzo furioso con Manila: “Vaffan…o!”

I dettagli sulla lovestory della coppia vip di Temptation island

Le parole in questione hanno suscitato delusione profonda in Antonella. Tanto che la showgirl piemontese ha reagito con queste parole: “È come se Pietro volesse farmi del male. Dice delle cose da sbruffone. Mi dà l’idea che con questa ragazza, che ha baciato, ci stia provando davvero. Non l’ho mai denigrato in nessun modo”. E ha aggiunto: “Lui, invece, è come se godesse nel denigrare le mie cose private. Rimarca cose che non dovrebbe perché se mi amava tanto da volermi sposare, adesso perché mi odia? Vedo un estraneo. Oggi ha detto che quando lo vedrò, crollerò. Proprio non mi conosce”. La coppia formata da Pietro Delle Piane e Antonella Elia, protagonista a Temptation island 2020, dura da un anno e mezzo. La scorsa primavera, la Elia era stata concorrente al Grande fratello vip 4, motivo per cui lei era dovuta stare per un periodo lontana dal fidanzato.

LEGGI ANCHE — Il tradimento di Pietro a Temptation Island 2020

Ecco quando andrà in onda la 6° puntata di Temptation island

“Il problema di Antonella è che quando mi vede crolla, come tutte le donne, e quando mi vedrà crollerà e si scoglierà”, ha dichiarato Pietro in confidenza con Beatrice su Antonella, così come trapelato dal video mostrato alla showgirl al quinto pinnettu.  “Un mostro mi è diventato, oppure lo è sempre stato”, ha così reagito Antonella, parlando a Manila Nazzaro nel villaggio delle fidanzate, dopo aver preso visione del filmato.La sesta ed ultima puntata di Temptation island 2020 andrà in onda il prossimo giovedì 30 luglio, intorno alle 21:20 circa, su Canale 5. C’è chi, tra gli utenti, teme che al falò di confronto finale Antonella Elia possa cedere dinanzi a Pietro Delle Piane e perdonargli quanto affermato alle sue spalle fino ad oggi e chi appoggia invece l’attore sostenendo che la Ela faccia sentire al fidanzato il peso del fantasma dell’ex Fabiano, parlando spesso e volentieri di lui.

LEGGI ANCHE – Temptation Island 2020, le parole di Serena Endaru su Antonella e Pietro

Per scoprire come si evolverà la love-story della coppia non ci resta che attendere il nuovo appuntamento del viaggio nei sentimenti.

CATEGORIE