Temptation Island 2020 è appena iniziato e già vi sono stati alcuni colpi di scena. Tra le coppie che sembrano già in crisi c’è quella formata da Alessandro e Sofia, con l’uomo che è arrivato a richiedere un falò di confronto anticipato alla fidanzata. Il tutto è nato da alcune dichiarazioni di Sofia fatte ad uno dei tentatori e nelle quali ha negato di aver mai tradito il compagno. Fatti questi, che non coincidono con quello dichiarato dalla coppia nel corso del video di presentazione. Chi sta mentendo?
Alessandro su tutte le furie, chiede un confronto immediato con Sofia
Sin dalle prime battute non soo mancati i colpi di scena per i telespetattori di Temptation Island. Tra i protagonisti della prima puntata andata in onda giovedì scorso, ci sono Sofia e Alessandro, fidanzati da ben quattro anni e mezzo. A far infuriare Alessandro, alcune dichiarazioni della compagna che, parlando con uno dei single del villaggio, ha smentito il fatto di aver mai tradito il fidanzato. La donna inoltre, ha cambiato le carte in tavola, sostenendo che sia proprio Alessandro il traditore nella coppia. Inevitabile lo stupore del compagno il quale, furibondo, ha richiesto un falò di confronto anticipato a Sofia.
Sofia si presenterà al falò di confronto?
Le bugie della compagna non sono proprio andate giù ad Alessandro, il quale non ha perso tempo e ha richiesto un confronto immediato con la compagna. Solo con la messa in onda della seconda puntata, il pubblico scoprirà se Sofia avrà accettato la richesta di Aessandro. Intanto, tra i telespetattori, sorge qualche dubbio sulla coppia: chi dei due sta mentendo? Stando al video di presentazione, sembrava fosse proprio Sofia ad aver intrattenuto una relazione parallela con un altro uomo mentre era fidanzata con Alessandro e non il contrario.
Dalle dichiarazioni riportate nel corso della prima puntata da Sofia invece, la situazione sembra essere capovolta e, solo con il passare dei giorni, probabilmente si riuscirà a capire meglio dove sta la verità e chi ha tradito chi.