Una coppia tra quelle facenti parte del cast di Temptation Island 2020 avrebbe spudoratamente mentito. Stiamo parlando di Antonio e Annamaria, che hanno dichiarato di stare insieme da due anni e mezzo, quando invece non è così. L’ex moglie di lui, infatti, ha rivelato che nel 2019 l’uomo viveva ancora con lei (e Annamaria lo sapeva) e che anche prima di partire per la Sardegna ha provato a riconquistarla.
Temptation Island 2020, Antonio e Annamaria hanno mentito?
“Annamaria sostiene di essersi fidanzata con lui a novembre 2017, quando noi ci siamo «lasciati», che poi lasciati non eravamo… ma anche se fosse, una persona non si fidanza subito, si deve frequentare prima” ha affermato l’ex moglie di Antonio, mamma di sua figlia. “Quindi ci deve essere stata una frequentazione prima! Ci deve essere stato un contatto quando stava con me. Comunque io iniziai a capire che c’era qualcosa da subito, ma non avevo le prove”.
Temptation Island gossip, le parole dell’ex moglie di lui
Ancora Miriam – così si chiama l’ex moglie di Antonio – che oggi ha un nuovo compagno e ha definitivamente voltato pagina, ha proseguito affermando di essere stata assieme ad Antonio anche settembre, ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio 2019. Finché non succede qualcosa che cambia le carte in tavola. “A febbraio muore sua nonna, e io mi accorgo di non essere più la Miriam di prima”.
Gossip Temptation Island 2020, la donna non ci sta: “Antonio continua a voler tornare con me”
“Infatti nel frattempo conosco quello che al momento è il mio nuovo compagno” dice la donna. “E comincio a farmi delle domande, e a notare le differenze con il trattamento che invece avevo e continuavo a subire da Antonio. Io da febbraio comunque decido di allontanare Antonio” ha proseguito. Ma lui a quanto pare sosteneva di essere ancora innamorato di lei e non di Annamaria.
“Ha sempre dichiarato che voleva tornare insieme a me… cioè prima e dopo le puntate di Temptation” ha concluso Miriam. E chissà cosa ne penserà Annamaria quando leggerà questa intervista!