L’attrazione tra Valeria Liberati, fidanzata di Ciavy, e il tentatore Alessandro Basciano, conosciuto al pubblico di Uomini e Donne anche grazie alla sua partecipazione al trono classico di Uomini e Donne, non era sfuggita a nessuno. E infatti durante l’ultima puntata di Temptation Island andata in onda, tra i due c’è stato un bel bacio appassionato. Ma Valeria e Alessandro si saranno rivisti dopo?

Temptation Island 2020 gossip, Valeria commenta la fine della storia con Ciavy

Al falò di confronto, com’era ampiamente prevedibile Valeria e Ciavy hanno chiuso la loro relazione durata quattro anni. La causa scatenante è stato il tradimento di lei con il single Alessandro Basciano. Tuttavia quanti si aspettavano che, terminato il falò di confronto con Ciavy, Valeria raggiungesse Alessandro per chiedergli di uscire con lei, sono rimasti delusi.

Temptation Island 2020, Ciavy reagisce alle critiche e prende una decisione drastica L'ex fidanzato di Valeria, sommerso di critiche e anche insulti, ha reagito prendendo una decisione controversa

Gossip Temptation Island, il ruolo chiave di Alessandro Basciano

Sì, perché dopo l’addio a Ciavy la bella onicotecnica romana ha rilasciato solo una breve intervista durante la quale ha dichiarato di dover ringraziare Alessandro Basciano, perché proprio grazie a lui ha capito di non amare più Ciavy e soprattutto di non poter accettare il modo in cui lui la trattava, tradendola ripetutamente e mancandole di rispetto.

Filippo Bisciglia arrabbiato: il gesto mai fatto in nessuna edizione di Temptation Island Il conduttore, solitamente super partes, al falò di confronto ha difeso Valeria dagli insulti dell'ex fidanzato Ciavy

Temptation Island gossip, Alessandro e Valeria si stanno frequentando?

Basciano, ha dichiarato Valeria, le ha consentito di ritrovare fiducia nel genere maschile e di capire che al suo fianco ora vuole un uomo che non smetta mai di corteggiarla e soprattutto che non la faccia più sentire in competizione con le altre donne, sminuendola sia a livello caratteriale che a livello fisico. Nel dire queste cose, Valeria si è commossa e ha affermato di non avere alcun risentimento nei confronti di Ciavy, cui comunque augura il meglio.

Primo tradimento a Temptation Island 2020: Valeria perde la testa per Alessandro Inizialmente indispettita dal comportamento del fidanzato Ciavy, Valeria non ha perso tempo e si è consolata con il tentatore Alessandro

Il suo desiderio, ora, è lasciare la casa dei genitori per andare a vivere da sola con sua figlia. L’intervista conclusiva è terminata così, e Valeria non ha detto se fuori dalla trasmissione aveva intenzione di cercare Alessandro. E lui l’avrà cercata? I due sono della stessa città, Roma, quindi è impossibile capirlo seguendo i loro movimenti sui social, ma non appena spunterà fuori anche il minimo indizio vi informeremo!