La nuova edizione di Temptation Island andrà in onda, come da tradizione, in estate. Probabilmente la data d’inizio sarà a luglio o alla fine del mese di giugno. Nelle ultime settimane è stato spiegato come la produzione abbia deciso di andare in onda con una sola versione mista piuttosto che farne una “nip” e l’altra “vip“. Sono state svelate anche le prime due presunte coppie in gioco, alle quali pare essersi aggiunta una nuova. Vediamo maggiori dettagli e chi sarà ad approdare nella prossima edizione del reality di Canale 5.
Temptation Island 2021: terza coppia in arrivo
In estate si apriranno i battenti della nuova edizione di Temptation Island, la quale cambierà un po’ il suo format a causa dell’emergenza legata al Coronavirus. In attesa di scoprire quali saranno i cambiamenti, l’attenzione si è focalizzata sulle coppie in gioco. Stando ai rumors, si sarebbe aggiunta un’altra coppia abbastanza conosciuta nel mondo dello spettacolo. Si tratta di quella formata da Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis. I due, ribattezzati topolino e topolina da Barbara d’Urso, sarebbero finiti nel mirino del reality dei sentimenti. Ci sarebbe stato, infatti, un primo contatto che pare essere andato a buon fine. Non a caso, la giovane ragazza vorrebbe mettere alla prova il sentimento del 64enne, dopo gli ultimi eventi che hanno sollevato dubbi tra loro.
Temptation Island 2021: svelate le tre coppie
Come è stato rivelato nelle scorse settimane, la nuova edizione di Temptation Island dovrebbe andare in onda con una sola versione anziché due. Addio alla versione “vip” e “nip” e sì a quella mista, esperimento già riuscito con Uomini e Donne che ha dato i suoi frutti unendo il trono classico con quello over. Secondo le voci emerse dal web, infatti, il reality dei sentimenti dovrebbe vedere tre coppie vip e quattro coppie nip. Oltre a Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis, circolano i nomi della neo coppia formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò e quella formata da Alessio Guidi e Stephanie Bellarte.
Temptation Island 2021: conduzione e cambiamenti
Già nella scorsa edizione, Temptation Island è stato costretto a cambiare il proprio meccanismo di gioco a causa del Coronavirus. Anche nella prossima stagione, quindi, si manterranno alcune misure di sicurezza: i concorrenti non potranno lasciare il villaggio (l’Is Morus Relais in Sardegna) e saranno costantemente sottoposti a tamponi di controllo. Constatato che ci sarà molto probabilmente un’unica edizione mista, l’interrogativo parte spontaneo: chi condurrà la nuova edizione? Stando a quanto emerso in queste ore, il posto di Filippo Bisciglia è più che saldo. Dunque, sarà Alessia Marcuzzi a fare a meno del reality dei sentimenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Alessia Marcuzzi svela: “Ecco perché è stata sospesa la versione Vip”
La conduttrice ha finalmente svelato il motivo per cui è nata un’altra edizione nip del reality dei sentimenti
Soltanto qualche settimana fa andava di scena Temptation Island con Filippo Bisciglia e adesso la stessa identica edizione è pronta a debuttare su canale 5 con Alessia Marcuzzi. La scelta di vedere di nuovo delle coppie nip in gioco e non quelle famose, ha fatto…