L’estate si infiamma con l’arrivo di Temptation Island che tornerà con una nuova imperdibile edizione il 30 giugno 2021. Confermato il conduttore, il quale sarà Filippo Bisciglia, si attende di scoprire quali saranno le coppie che metteranno in gioco i propri sentimenti. Com’è stato annunciato, quest’anno andrà in onda soltanto la versione vip: sei coppie che dovranno resistere per 21 giorni. Ma chi saranno i protagonisti? Al momento spuntano soltanto i così detti scartati dal programma.
Temptation Island 2021: le tre coppie nate ad Amici non ci saranno
Con l’arrivo di Temptation Island 2021, l’attenzione è ricaduta sulle nuove coppie che si sono formate in questi mesi di televisione, considerate dai media le più indicate a partecipare. Ben tre sono nate dal programma Amici di Maria De Filippi e tutte sono state accostate al reality dei sentimenti. Una di queste però è clamorosamente scoppiata in questi giorni: Deddy e Rosa Di Grazia, infatti, si sono lasciati e hanno detto addio alla presunta possibilità di partecipare al reality. Tuttavia, anche le altre due coppie che continuano a perdurare non parteciperanno al programma. Sia quella formata da Sangiovanni e Giulia Stabile e sia quella formata da Raffaele Renda e Martina Miliddi non saranno in gioco.
Temptation Island 2021: le due coppie nate al GF Vip non ci saranno
La gran parte della stagione televisiva di Canale 5 è stata occupata dal Grande Fratello Vip. I telespettatori ne hanno viste di tutti colori, tra cui la nascita di alcune coppie. Due per la precisione ovvero quella formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e quella formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. I quattro erano stati accostati a Temptation Island 2021, ma hanno fatto sapere che non ci saranno. La comunicazione è arrivata attraverso una recente dichiarazione. I primi sono stati Pierpaolo e Giulia, seguiti poi da una diretta Instagram di Andrea e Rosalinda che hanno spiegato che il reality non rientra nei loro piani.
Temptation Island 2021: Vera Gemma e Jedà nel cast?
E’ chiaro che lo scenario ermerso in questi giorni sancisce come ci siano stati più “no” che “sì”. Temptation Island 2021, non a caso, starebbe virando completamente da un’altra parte: nomi che finora non sono stati ancora svelati. Ecco perchè anche la coppia formata da Jedà e Vera Gemma non rientra nelle gerarchie degli autori del reality. Alcuni siti web hanno accostato i due protagonisti dell’Isola dei Famosi (una naufraga e l’altro ospite d’onore) al programma estivo.
Sta di fatto che non ci sarebbe stato alcun contatto tra le parti. D’altronde, pare che il giovane fidanzato abbia già scelto di far parte di un altro reality: il Grande Fratello Vip.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Il vizio mai rivelato da Maria De Filippi
La conduttrice dei programmi Mediaset ammette di non riuscire proprio a farne a meno
Ebbene sì, anche la regina di Canale 5 ha un segreto, ovvero Maria De Filippi non riesce a…
Ecco chi è davvero Piero di Uomini e donne
Tutta la verità sull’uomo spesso chiamato in causa dalla conduttrice del programma
Ogni volta che la conduttrice chiama, lui risponde. Ma chi è davvero Piero? Ebbene lui è una..
Sangiovanni e il suo pensiero su Maria De Filippi e il percorso vissuto ad Amici 20
Sangiovanni si confessa al settimanale DiPiù TV elogiando la conduttrice e svelando i cambiamenti in lui dopo Amici. Non poteva mancare un pensiero su