Filippo Bisciglia in questo momento è al centro dell’attenzione in quanto conduttore di Temptation Island 2023, che ha appena preso il via su Canale 5. Recentemente ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato delle coppie che sono entrate nel resort e che mettono alla prova la loro storia d’amore, ma anche della sua personale con Pamela Camassa, sua compagna di vita da 15 anni. In merito ha questo ha fatto delle riflessioni e delle rivelazioni in merito alla partecipazione della compagna all’Isola dei famosi 2023.
Temptation Island 2023, Filippo Bisciglia: il suo parere sulle coppie e il reality
Filippo Bisciglia in un’intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni tv ha parlato dell’anno scorso in cui non è andata in onda nessuna edizione di Temptation Island, spiegando che gli è dispiaciuto molto e che la gente gli chiedeva quando e se sarebbe tornato. Le sue parole:” Non appena mettevo su Instagram la foto di un gelato o di un cane, mi chiedevano: ‘Sì, bello ma Temptation quando torna?“. Poi parlando dell’attuale edizione dice delle coppie:” Sono veramente carini, simpatici, educati. Mi piacciono tanto. Anche esteticamente. Sono tutti giovani. Ci sono storie interessanti e diverse”.
Filippo Bisciglia parla della compagna Pamela Camassa
Il conduttore parla del periodo in cui Pamela è stata all’Isola dei famosi 2023 e della lontananza dalla donna della sua vita:” Non siamo mai stati separati per così tanto tempo. L’ho vissuto da solo. A casa ero sempre collegato a Mediaset Extra e la vedevo in continuazione. Da questa esperienza ho imparato una cosa molto importante: non c’è un me, ma soltanto un noi” e ancora ” Vedendo Pamela che dimagriva, ci ho provato anche io!“.
LEGGI ANCHE – Quanto ha guadagnato Simona Ventura con l’Isola dei famosi?
Ora però tutto e passato e Filippo Bisciglia si sta dedicando a Temptation Island 2023 e alle appassionanti storie raccontate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…