Greta Rossetti, volto noto della decima edizione di Temptation Island, si è recentemente aperta su vari aspetti della sua vita, inclusa la sua relazione con Mirko Brunetti e alcune curiosità riguardo ai suoi interventi estetici. Tra le dichiarazioni, Greta ha anche condiviso alcune riflessioni sulla sua recente frequentazione con Mirko e il suo passato con l’ex tronista di Uomini e Donne, Eugenio Colombo.
Temptation Island 2023, Greta Rossetti
In un’intervista condivisa con i suoi seguaci, Greta ha svelato i suoi sentimenti nei confronti di Mirko Brunetti, con il quale sta attualmente costruendo una relazione. La tentatrice ha rivelato di aver temuto inizialmente che Mirko potesse decidere di non lasciare il programma con lei, ma ha poi realizzato che il legame che avevano sviluppato era così forte da meritare una continua crescita anche al di fuori dello show. Greta ha confidato: “Quello che abbiamo provato, è stato talmente tanto forte che era impossibile non continuarlo anche fuori.”
Temptation Island 2023, il giusto atteggiamento di Greta
Greta ha dimostrato di avere una visione matura e consapevole delle relazioni, affermando di non avere paura che Mirko possa tornare con la sua ex Perla. La tentatrice ha spiegato che non giudica le scelte altrui e che, secondo la sua esperienza personale, non si può dimenticare una relazione importante. “Non ho paura che Mirko possa tornare con Perla perché sono fatta proprio io così nella vita“, ha dichiarato Greta, aggiungendo che è importante essere chiari e sinceri nelle relazioni.
Temptation Island 2023, Greta Rossetti risponde alle critiche sui ritocchini
Dopodiché, Greta Rossetti ha chiarito anche alcuni aspetti legati ai ritocchi estetici, dopo alcune discussioni sollevate sui social riguardo al suo aspetto fisico. Ha dichiarato apertamente di aver sottoposto le labbra e il seno a interventi estetici, spiegando che lo ha fatto perché le labbra voluminose le piacciono da sempre. Ha inoltre affrontato le critiche, sottolineando che non si lascia influenzare e che le critiche sono parte della sua esperienza sui social. “Le critiche, gli insulti, li adoro. Uno, perché mi fate fare sempre tante grandi risate; due, sono abituata, non è la prima volta che mi butto nei social“, ha affermato Greta.
Infine, Greta ha sottolineato come l’esperienza a Temptation Island l’abbia aiutata a crescere ea maturare. Ha condiviso che questa esperienza l’ha aiutata a selezionare meglio le persone da avere accanto e ha in cambiato positivo il suo modo di affrontare la vita e le relazioni: “Io credo di essere cambiata veramente in positivo”, ha concluso la tentatrice.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…