La nuova edizione di Temptation Island sta entrando nel vivo con molti colpi di scena che cambieranno per sempre il destino delle coppie. Si preannunciano, infatti, tradimenti e gesti a dir poco clamorosi che lasceranno i telespettatori senza parole. Intanto però l’attenzione dei media si focalizza sul lato economico del programma. Com’è chiaro che sia, i protagonisti che fanno parte del villaggio delle tentazioni sono pagati dalla produzione. Ma chi sono quelli che percepiscono di più?
Temptation Island 2024: il lato economico del reality
Come ogni reality che si rispetti anche Temptation Island concede una paga settimanale ai suoi protagonisti. Naturalmente a differenza di quanto avviene in programmi come l’Isola dei Famosi o il Grande Fratello, i cachet sono nettamente inferiori visto che i partecipanti sono solitamente nip. L’edizione che sta andando tutt’ora in onda è formata solo da coppie sconosciute al mondo della televisione, il che significa che otterrebbero tutti lo stesso compenso. Quanto? Si parla di circa 2mila euro a settimana, quindi 4mila euro a coppia. Tuttavia, a guadagnare di più nel villaggio sardo, sarebbero i tentatori e le tentatrici. Ebbene sì perché una volta scelti dai rispettivi partner, un tentatore o una tentatrice andrebbe a percepire la bellezza di 5mila euro a settimana.
Temptation Island 2024: il ruolo delle tentatrici e il cachet di Filippo Bisciglia
Alla luce di quanto emerso in queste ore, viene spontaneo pensare il motivo per cui alcuni tentatori e soprattutto alcune tentatrici sono molto predisposti a conoscere i fidanzati o le fidanzate. Più la situazione diventa intrigante e più il compenso pare lievitare per loro. D’altronde sono tanti i volti delle tentatrici e dei tentatori che, dopo aver avuto un ruolo di spessore a Temptation Island, finiscono in altri programmi. Uno degli esempi più recenti è Greta Rossetti, finita al Grande Fratello. Ad ogni modo, il cachet più corposo lo percepirebbe Filippo Bisciglia.
Il conduttore romano, infatti, si porterebbe a casa 50mila euro ad edizione, che quest’anno potrebbero raddoppiare con l’arrivo della versione autunnale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…