I casting di Temptation Island 2024 volgono al termine e qualche coppia sarebbe stata già inserita nel cast ufficiale. A quanto pare i telespettatori vedranno sia coppie sconosciute al panorama televisivo e sia una o due coppie legate al mondo dello spettacolo. Una di quest’ultima categoria sembrava essere stata confermata, ma proprio in extremis sarebbe saltato tutto. Stiamo parlando di una coppia nata nel Grande Fratello, la quale avrebbe rifiutato di partecipare a causa di una presenza non gradita.
Temptation Island 2024: coppia del Grande Fratello rifiuta
Il periodo estivo sarà caratterizzato dalla nuova edizione di Temptation Island, la quale è alle prese con i casting che si stanno tenendo in giro per l’Italia. Siamo alle battute finali e qualche coppia sarebbe stata già scelta dagli autori. Le ultime voci parlano di un fatto decisamente curioso accaduto in queste ore. Riguarda una coppia nata all’interno del Grande Fratello, la quale sembrava ormai ad un passo dalla partecipazione. Anzi c’è chi dice che la coppia fosse ormai stata già confermata. Sta di fatto che, poco dopo l’accordo, ci sarebbe stato un clamoroso dietro front. Il motivo? Una persona che farà parte del cast pare non essere gradita ai due fidanzati.
Temptation Island 2024: una situazione particolare
Non ci sono dubbi che i casting di Temptation Island stiano regalando grossi colpi di scena. Tra chi pare aver provato ad ingannare la produzione e chi ha incuriosito per le storie decisamente intriganti, ci si mette anche una coppia del Grande Fratello che prima avrebbe detto sì ma dopo un paio di giorno avrebbe fatto saltare tutto. Il nocciolo della questione sarebbe legato ad un presunto tentatore che farà parte del cast del villaggio dei sentimenti. Un ex a quanto pare o una fiamma insomma, che avrebbe assai preoccupato il fidanzato di lei.
Di conseguenza la decisione di fare a meno di Temptation Island, la quale avrebbe causato anche qualche problema agli autori che adesso si sarebbero rimessi alla ricerca di un’altra coppia “vip”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…