Dopo la messa in onda della seconda puntata di Temptation Island non sono mancati i commenti su quanto trasmesso da Canale 5 giovedì 9 luglio, riguardante in particolare la coppia formata da Alessandro e Sofia. Proprio loro sono stati protagonisti del falò di confronto, richiesto da Alessandro. Un confronto molto acceso e che ha visto i due fidanzati uscire insieme dal programma. A seguire la puntata anche Cristina Plevani, la prima vincitrice del Grande Fratello, la quale non ha perso occasione per criticare Sofia per via dei suoi atteggiamenti non proprio da ‘signora’.

Le urla di Sofia non vanno giù a Cristina Plevani che la attacca: ‘Grezza come pochi’

Sofia e Alessandro hanno deciso di lasciare Temptation Island mano nella mano, superando di fatto un momento di crisi. Il falò anticipato richiesto da Alessandro, ha avuto toni molto accesi, con Sofia che ha alzato più volte la voce all’indirizzo del compagno. Su Twitter, Cristina Plevani non ha potuto fare a meno di commentare quanto stava andando in onda, criticando aspramente l’atteggiamento della donna. Stando alla Plevani infatti, Sofia avrebbe dei modi grezzi, non proprio da signora, dichiarando inoltre: ‘la lascerei sola per come parla e urla’. A pensarla come la vincitrice del primo Grande Fratello anche molti altri utenti social.

Primo tradimento a Temptation Island 2020: Valeria perde la testa per Alessandro Inizialmente indispettita dal comportamento del fidanzato Ciavy, Valeria non ha perso tempo e si è consolata con il tentatore Alessandro

Cristina attacca anche Alessandro: ‘Gli piacciono le c***a’

Sempre su Twitter, Cristina Plevani non ha risparmiato nemmeno Alessandro, il quale al termine del falò, ha deciso di continuare la sua relazione con Sofia. Tale decisione non è stata condivisa da Cristina la quale, sarcasticamente, ha scritto: ‘Alessandro grande e grosso e sotto i piedi di Sofia’ per poi aggiungere: ‘Gli piacciono le c***a‘. Solo il tempo dirà se la scelta di Alessandro di perdonare Sofia ed uscire dal programma insieme sia stata quella giusta.

Belen Rodriguez tira in ballo Emma Marrone: il gesto che non sfugge ai fan Belen come Emma ha deciso di lanciare un chiaro segnale a Stefano De Martino dedicando la stessa canzone che gli dedicò Emma

Intanto, tra liti, strategie e riappacificazioni, continua il percorso delle altre coppie protagoniste di Temptation Island. Il docu-reality anche in questa edizione, si conferma leader negli ascolti del giovedì sera, seguito da una media di telespetattori che supera i 3 milioni.