Diventata famosa dopo la sua partecipazione a Temptation Island, Valeria Bigella, che in passato è stata anche corteggiatrice a Uomini e Donne, l’altra sera è stata intervistata da Lorella Boccia nel programma “Rivelo”. E proprio in questo contesto la Bigella ha fatto una rivelazione inaspettata: anni fa era rimasta incinta dell’allora fidanzato Alessio Bruno, ma poi aveva avuto un aborto spontaneo. Peccato però che Alessio abbai subito smentito la notizia.
Temptation Island, Valeria Bigella intervistata da Lorella Boccia
Dopo aver parlato dei suoi attacchi di panico e dell’amicizia ormai finita con Sara Affi Fella, dalla quale si è sentita tradita, Valeria Bigella ha parlato anche della storia vissuta con Alessio Bruno, l’imprenditore romano con cui qualche anno fa ha partecipato a Temptation Island. “Quella con Alessio è stata la storia più importante della mia vita, credevo davvero tanto in quell’amore. Oggi non sono più innamorata” ha confessato Valeria,
L’ex di Temptation Island rivela: “Io e Alessio aspettavamo un figlio”
In questi anni, nonostante i tanti flirt, nessuno è riuscito a prendere il posto di Alessio nel cuore di Valeria. “Penso a come sarebbe stato il mio futuro con lui” ha spiegato la Bigella. Che poi ha fatto una rivelazione scioccante: “Il primo anno che stavo con Alessio ho avuto un aborto spontaneo. Aspettavamo un figlio. Questa cosa mi ha traumatizzata. Lo volevo quel bambino, ma con il senno di poi ti dico che era destino”.
Temptation Island news, Alessio Bruno non ci sta e sbotta
La ragazza mostra però dei rimpianti: “Ci penso spesso, penso se questa gravidanza fosse andata a buon fine come sarebbe stata la nostra vita. Facevo già pensieri da mamma, anche se ero tanto giovane e anche un po’ immatura per affrontare un discorso del genere. Non l’ho mai detto neanche a mia mamma”. Un racconto commovente, quello di Valeria Bigella, se non fosse che la ragazza è stata brutalmente smentita via Instagram proprio da Alessio Bruno.
“Non capisco perché Valeria abbia deciso di portare in televisione un argomento del genere, stravolgendolo completamente” è sbottato l’imprenditore, che attualmente si trova ai domiciliari per spaccio di droga. La verità, dice lui, è che l’aborto è stato volontario, una decisione condivida da entrambi perché non si sentivano pronti a diventare genitori.