Cos’è successo tra Amedeo Bianconi e Sofia Nesci dopo la loro uscita da Temptation Island 2020? La coppia è rimasta insieme oppure si è lasciata? Tanti telespettatori avrebbero scommesso su questa seconda ipotesi, visto che lui non era parso per niente convinto di uscire con lei, e invece no: i due stanno ancora insieme e nella prima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine hanno affermato di aver capito di amarsi.
Amedeo Bianconi e Sofia Nesci: la coppia più controversa di Temptation Island 7
Amedeo e Sofia sono stati la coppia che ha fatto più discutere nella prima puntata di Temptation Island 2020. I due detengono un record: non solo lui l’ha tradita ancora prima di cominciare le registrazioni, ma lei lo ha perdonato in tempo record, convincendolo a riprovarci fuori dal programma. Amedeo è stato il primo fidanzato a fare una cosa del genere: ha confessato agli autori di aver tradito la fidanzata Sofia e di volerlo rivelare una volta entrato nel villaggio. Non solo, perché il ragazzo ha anche spiegato di aver bisogno di quell’esperienza per capire se dopo undici anni ama ancora la fidanzata o si tratta di semplice abitudine.
La reazione inaspettata di Sofia nel venire a conoscenza del tradimento
Ma dopo appena un giorno nel villaggio di Temptation Island accade l’inaspettato. Alla scoperta del tradimento, non solo Sofia non reagisce con rabbia, ma anzi istantaneamente decide di perdonare Amedeo e lo convoca al falò di confronto, dove lui arriva con una faccia funerea, arrabbiato con la fidanzata perché non gli ha dato il tempo di capire se da parte sua c’è ancora amore. Tutto dunque lasciava pensare che una volta fuori dal programma i due potessero essersi lasciati. O meglio, che lui potesse aver lasciato lei… E invece no!
Cos’è successo tra Amedeo e Sofia dopo Temptation Island? Le dichiarazioni della coppia
“La partecipazione a Temptation Island la valuto in modo positivo. Nonostante l’errore commesso in un periodo di stallo della coppia, ho capito di amarla” ha dichiarato Amedeo Bianconi del tutto inaspettatamente. “Questa esperienza mi ha insegnato che quando ci sono momenti difficili e problemi in una coppia vanno affrontati, non evitati” ha concluso il ragazzo, ammettendo tuttavia che tra loro ci sono ancora problemi di fiducia per quanto da lui fatto in passato.
Raggiante, ovviamente, è Sofia, che ha commentato affermando che rifarebbe tutto quanto. Anche se scoprire il tradimento è stato doloroso, ha ammesso la ragazza, alla fine è stato anche liberatorio e ha permesso loro di voltare pagina e ricominciare con presupposti diversi.