Assieme a Pietro Delle Piane, Anna Boschetti, la fidanzata di Andrea Battistello, è senza dubbio il personaggio più odiato di Temptation Island 2020. E una volta uscita dal reality show l’ha capito anche lei. Sul web, in primis su Instagram, fioccano critiche feroci e persino insulti, e Anna oggi è sbottata. La donna, che ancora non si sa se è uscita con Andrea oppure no, non ha minacciato solo di ricorrere alle vie legali, ma anche di andare a prendere gli haters per “spezzargli le gambe”. Un’uscita decisamente di cattivo gusto, soprattutto nei confronti di chi non insulta ma comunque la critica esprimendo semplicemente la propria opinione.
Temptation Island 2020, Anna Boschetti si scaglia contro gli haters
“Neanche possono immaginare quello che posso fargli io quando potrò riusare i social” ha tuonato Anna Boschetti sui social. “Neanche immaginano quello che gli può succedere. Prima di tutto, chi tocca le mie figlie, li querelo tutti, li porto tutti in tribunale. Poi vado a cercarli a uno a uno, sotto casa, e vediamo se hanno il coraggio di dirmelo in faccia che sono una poco di buono, una mantenuta, e tutto quello che mi hanno detto”.
News Temptation Island, la furia e la violenza verbale della donna
A questo punto Anna è diventata verbalmente violenta. “Io gli spacco proprio le gambe, non hanno capito” è sbottata. E ancora, ha proseguito il suo sfogo: “Finché si scherza si scherza, quando finisce il programma non ti dico che li vado a prende uno per uno perché è una cosa impossibile, però comunque mi farò sentire bene bene. Ora finisce, giovedì è l’ultima puntata. Mi hanno proprio rotto il caz**”.
Temptation Island news, i social condannano il suo comportamento
La (ex?) fidanzata di Andrea Battistello ha poi concluso così: “Da giovedì se la vedono con me. Da giovedì sono online, posso riusare i social, posso rilasciare interviste, quindi da giovedì parleranno direttamente con me”. Insomma, Anna sembra più che determinata a dare battaglia, sia sui social che legalmente. Ma se di certo potrà denunciare chi la insulta o, peggio, infama o offende le sue figlie, di certo non potrà fermare l’opinione pubblica.
Né impedire ai tanti telespettatori che la ritengono pessima di esprimere la loro opinione in maniera educata e senza insultare.