Stando ai video pubblicati dalle pagine ufficiali Instagram e Facebook di Temptation Island 2020, la puntata che andrà in onda stasera, giovedì 23 luglio, metterà a dura prova la pazienza di alcuni fidanzati. Tra questi l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Dalle immagini postate, infatti, si vedere come l’uomo sia decisamente furioso, al punto da buttare un oggetto a terra e imprecare.
Anticipazioni Temptation Island 2020, Lorenzo Amoruso furioso come non mai
Non è la prima volta che Manila Nazzaro fa infuriare Lorenzo Amoruso in questo Temptation Island 2020. L’ex calciatore e dirigente della Fiorentina, a onor del vero, ha un carattere piuttosto irascibile, e in realtà l’ex Miss Italia non ha mai fatto nulla di fraintendibile a parte spalmare la crema ai tentatori e lamentarsi del fatto che il compagno non voglia lasciare Firenze per vivere con lei a Roma.
Temptation Island 2020 anticipazioni, cos’ha combinato Manila Nazzaro?
Nel video stavolta si vede un Lorenzo ancora più arrabbiato, che sbatte un oggetto a terra e poi sbraita: “Vado fuori di capoccia… Mamma mia…”. E ancora, furibondo: “Ma vaffanc..o!”. Cosa avrà fatto Manila per causare questa reazione? L’uomo si sarà arrabbiato per le sue parole, o magari per qualcosa che ha fatto con un tentatore? Staremo a vedere!
Temptation Island puntata 23/7/2020, l’inaspettato lieto fine
Eppure, contrariamente a quanto si potrebbe ipotizzare vedendo in queste puntate, la rabbia di Lorenzo Amoruso nei confronti della compagna Manila Nazzaro, colpevole di non riconoscere gli sforzi di lui per renderla felice, si placherà presto. Stando ai primi rumors, infatti, i due sono usciti insieme – addirittura qualcuno sostiene di averli avvistati a cena a Roma, ma non ci sono prove di ciò – ed è successo quello che entrambi si auspicavano partecipando al programma.
Il loro amore infatti è ancora più solido, al punto che l’ex calciatore avrebbe chiesto la mano della ex Miss Italia proprio al falò di confronto, davanti a un emozionatissimo Filippo Bisciglia. O per lo meno questo è ciò che sostiene il ben informato blogger Amedeo Venza.