Luca Bad è stato annunciato tra i fidanzati di Temptation Island 12, in coppia con Gaia Vimercati, ha già fatto parlare di sé per aver tradito tre volte la fidanzata. Infatti, è proprio lei a scrivere alla redazione del reality per poter affrontare il viaggio nei sentimenti e lui non può che rispettare la sua decisione. Ma vediamo di approfondire cosa è successo nella loro relazione, soffermandoci sulla vita del fidanzato.
Temptation Island 12: biografia di Luca Bad
Luca Bad viene dal Salento ma attualmente vive a Riccione, non si conosce la sua età ma sappiamo che dal 2006 ha intrapreso la carriera da rapper e professional mc. Condivide la sua musica su quasi tute le piattaforme social: su Instagram (@luca_bad) è molto seguito, infatti il suo profilo conta ben 17,8 mila followers, mentre su TikTok (@lucabadmc) e YouTube (@LUCABAD) non può contare su un seguito così numeroso. Da 1 anno e 8 mesi è fidanzato con Gaia Vimercati, eppure sui suoi profili non c’è nemmeno traccia di una foto di coppia. Ma vediamo perché partecipano a Temptation Island 12.
Temptation Island 12: la storia di Luca e Gaia
È stata Gaia Vimercati a scrivere a Temptation Island perché Luca Bad l’ha tradita tre volte nel corso della loro relazione. Lei l’ha perdonato perché è molto innamorata ma non crede ai sentimenti di lui: “Lui dice di amarmi però dalle situazioni che accadono si verifica tutto il contrario”, dichiara infatti nel loro video di presentazione. Luca però non si tira indietro e riconosce che è giusto fare questo percorso insieme a Gaia.
Questo è tutto ciò che siamo riusciti a scoprire su Luca Bad e sulla sua relazione con Gaia Vimercati, ma con la partecipazione a Temptation Island 12 usciranno sicuramente ulteriori dettagli. Non perdete la prima puntata su Canale 5 giovedì 27 giugno 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…