Come rivelano gli account ufficiali di Temptation Island, è Matteo Vitali il fidanzato della prima coppia di questa 12esima edizione. È stata la sua ragazza Siria Pingo a scrivere alla redazione del reality dei sentimenti, anche se lui era inizialmente contrario alla partecipazione. Ma andiamo nei dettagli della loro storia d’amore e scopriamo qualche particolare in più sulla vita del giovane protagonista.
Temptation Island 12: biografia di Matteo Vitali
Matteo Vitali è originario di Massa Carrara (Toscana), ha 33 anni e fa il resinatore di barche come professione. Da sette anni è fidanzato con Siria Pingo, con cui convive. Il suo profilo Instagram (@matte.vitali) conta 355 followers ma è inattivo dal 2017, perciò si può dedurre che Matteo non sia una persona molto social. Ma ora vediamo per quale motivo lui e Siria hanno scelto di prendere parte a Temptation Island 12.
Temptation Island 12: Siria e Matteo sono la prima coppia
Come raccontano nel loro video di presentazione, Siria Pingo e Matteo Vitali stanno insieme da sette anni ed è stata la fidanzata a contattare Temptation Island a seguito di una considerevole perdita di peso: “Sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene. Io fino a due anni fa pesavo 130 kg e ho perso 85 kg. Adesso ho una voglia matta di divertirmi, oltre che di far vedere quello che sono oggi”, dice la 22enne. Il fidanzato ha invece ammesso di sentirsi geloso per le attenzioni maggiori che riceve ma di essere rimasto sorpreso quando la sua ragazza ha deciso di contattare il reality: “Nel nostro rapporto va tutto bene, per me”, ha affermato invece lui.
Dunque, questo è ciò che c’è da sapere su Matteo Vitali, fidanzato con Siria Pingo. La coppia riuscirà a resistere alle tentazioni oppure arriverà alla rottura dopo l’esperienza di Temptation Island? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…