Come rivelano gli account ufficiali di Temptation Island, è Tony Renda il fidanzato della seconda coppia di questa 12esima edizione. È stata la sua ragazza Jenny Guardiano a scrivere alla redazione del reality dei sentimenti a causa di alcuni problemi nella loro relazione. Ma andiamo nei dettagli della loro storia d’amore e scopriamo qualche particolare in più sulla vita del protagonista, che sembra già conosciuto nel panorama musicale.
Temptation Island 12: biografia di Tony Renda
Tony Renda è di Palagonia, un comune in provincia di Catania (Sicilia), non si conosce la sua età esatta ma Novella 2000 rivela che il suo compleanno è l’11 settembre, si è laureato in Economia all’Universitàdegli Studi di Roma ed è fidanzato da cinque anni con la bellissima Jenny Guardiano. Di professione fa il deejay e il produttore, partecipa in progetti molto importanti in Italia ed è anche molto famoso in Spagna, come fa sapere Tv Blog. Tuttavia, il suo profilo Instagram (@dj_tonyrenda) è meno seguito di quello della sua fidanzata, con 2836 followers.
Temptation Island 12: la storia di Tony Renda e Jenny Guardiano
Tony Renda e Jenny Guardiano stanno insieme dal 16 maggio del 2019, perciò hanno festeggiato recentemente il quinto anno di fidanzamento. È la ragazza a scrivere alla redazione di Temptation Island perché il suo fidanzato non la lascia vivere, la sua professione fa sì che sia sempre circondato da altre donne e di recente ha anche ricevuto una segnalazione spiazzante: “Una ragazza mi contatta e inizia a mandarmi le foto delle loro conversazioni. Lui ha scritto ‘Che bel culetto’ sotto la foto di questa ragazza”, rivela lei nel loro video di presentazione. Come si giustifica lui? Dicendo: “Ma quello non l’ho scritto io, in quel caso mi è stato hackerato il profilo.”
Insomma, è bastata questa frase per inquadrare Jenny Guardiano e Tony Renda, ma la vera domanda è: come andrà a finire il loro viaggio nei sentimenti? Non ci resta che attendere l’inizio di Temptation Island 12 per andare più a fondo nella questione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…