Vittoria Bricarello è una delle fidanzate di Temptation Island 12 che ha susciato più curiosità tra i telespettatori per la sua storia controversa con Alex Petri. Insieme formano la quinta coppia nip annunciata nel cast ufficiale: è lei a contattare la redazione perché il suo fidanzato non la rende partecipe nella sua vita e vuole sapere se vuole davvero stare con lei. Ma scendiamo nei particolari della sua vita privata.
Temptation Island 12: biografia di Vittoria Bricarello
Vittoria Bricarello ha 34 anni, è laureata, è una ballerina in Rai e una professionista della ginnastica ritrima di cui è anche allenatrice alla VB art&sport di Feletto (Piemonte). Il suo profilo Instagram (@viky.bri) è già molto seguito, infatti, conta ben 14,6 mila followers. Da 1 anno e 9 mesi è fidanzata con Alex Petri ma i diversi problemi tra loro l’hanno spinta a chiedere aiuto a Temptation Island.
Temptation Island 12: la storia tra Vittoria Bricarello e Alex Petri
È Vittoria Bricarello che scrive a Temptation Island perchè non si sente inclusa nella vita di Alex Petri. Dopo 1 anno e 9 mesi di relazione non le sembra che stiano facendo progressi e fa l’esempio di un episodio che non le è piaciuto affatto: non è stata invitata alla festa di compleanno del suo fidanzato perché i suoi amici avevano organizzato una cosa tra uomini, per poi scoprire che erano presenti anche delle ragazze ai festeggiamenti. Ed è così che la coppia ha iniziato a bisticciare ancor prima di iniziare il viaggio nei sentimenti.
Questo è ciò che siamo riusciti a scoprire su Vittoria Bricarello e ben presto sapremo come andrà a finire il suo viaggio nei sentimenti con Alex Petri. Usciranno insieme o separati da Temptation Island? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…